Etapcharterlease.com

Il modo migliore per lucidare pavimenti in legno

Il modo migliore per lucidare pavimenti in legno

Pavimenti in legno rimarrà intatto e guardando come nuovo per tutta la vita, se curato adeguatamente. Il problema è, quando la pulizia dei pavimenti, che spesso si finisce per usando una soluzione di pulizia commerciale che lascia la pellicola dietro. Questo offusca lo sguardo del legno duro e rapidamente diminuisce la lucentezza attraente della vostra pavimentazione. Utilizzare una soluzione di pulizia in casa che elimina eventuali residui o accumulo rapidamente e mantiene i pavimenti cercando lucido e attraente.

Istruzioni

• Acqua di 1 gallone di Mix con 1/2 tazza di aceto bianco in un secchio. Utilizzo sicuro di questo rapporto di acqua e aceto pulisce il pavimento, tira fuori la lucentezza naturale e non danneggia il legno duro.

• Swish un pulizia mop nel secchio e spremere quanto più liquido possibile.

• Passare il mop sulla vostri pavimenti, asciugandosi con la direzione dei pannelli in legno massiccio. Per molto sporchi pavimenti, ripetere la procedura due o tre volte per rimuovere tutti i detriti.

• Lasciare che l'aria di pavimenti di legno duro secco e utilizzare questa soluzione come il pavimento di legno duro per tutti gli usi pulitore.