Etapcharterlease.com

Il modo migliore per legare 100 palloncini

Il modo migliore per legare 100 palloncini

I palloncini sono un ottimo accessorio per qualsiasi festa di compleanno, non importa l'età della persona che si sta celebrando. Se hai intenzione di avere un sacco di palloncini, essi dovrebbero essere legati insieme per impedire loro di galleggianti lontano. C'è un modo speciale per legare i palloncini per assicurarsi che siano adeguatamente sicuri. Un suggerimento importante: se stai raccogliendo i palloncini piuttosto che gonfiare loro a casa, fare diversi viaggi. 100 palloncini bloccherà la visualizzazione in macchina, rendendo la guida un pericolo. Prendendo alcuni piccolo viaggi per ottenere le decorazioni garantirà che sei al sicuro durante il trasporto i palloncini.

Istruzioni

• Separare i palloncini in gruppi di 10. Questo dovrebbe essere fatto all'interno, quindi se qualsiasi palloncini iniziano a fluttuare, si può facilmente afferrare.

• Slide loop di PESETTO sull'estremità delle stringhe 10 palloncino prime. Un ciclo sarà collegato al peso, permettendo così di essere attaccato per le stringhe di palloncino.

• Tenere sull'ultimo terzo del palloncino stringhe strettamente con la mano non dominante, mentre la mano dominante tiene alle estremità di stringa palloncino.

• Piegare la parte inferiore delle corde palloncino fino circa 6 pollici, così il peso cade a metà della piega. Attraversano le stringhe di palloncino fondo piegato con le stringhe di palloncino superiore per creare un buco nel mezzo. Avvolgere le corde di fondo intorno le stringhe superiore e tirare le corde inferiore attraverso il foro centrale. Questo formerà un nodo con il peso appeso nel mezzo di esso. Tirare strettamente le stringhe di palloncino di fondo per garantire che il nodo sia stretto.

• Posizionare un sacchetto di plastica extra-large sopra i 10 palloncini per tenerli in luogo e per evitare il groviglio.

• Ripetere i passaggi da 2 a 5 con i restanti nove set di palloncini.

• Cravatta tutto 10 imposta di palloncini insieme in un mazzo. Si può fare questo legando le estremità del palloncino in un nodo (come nel passaggio 4) o eseguendo il wrapping di un elastico intorno alle estremità.