Etapcharterlease.com

Il modo corretto di indossare un Hijab

Il modo corretto di indossare un Hijab

La decisione di indossare un hijab, o un foulard, spesso può essere visto come una dichiarazione politica, piuttosto che una decisione cultura e religiosa. Il Corano raccomanda tutte le donne musulmane a vestirsi con modestia, e molti credono che indossa un hijab è un atto di devozione. Anche se c'è grande dibattito tra la comunità musulmana, molte donne sentono che l'hijab li autorizza con fiducia che non si basa sulle caratteristiche fisiche. Oggi, le donne possono scegliere tra una vasta gamma di stili alla moda, modelli e colori che sono adatte e occasione. Tuttavia, il modo tradizionale di indossare l'hijab rimane lo stesso e dipende in gran parte che tipo di sciarpa è utilizzato.

Istruzioni

Stili di base Hijab

• Tirare i capelli in una coda di cavallo o un panino. Utilizzare fermagli per capelli acconciature più brevi. Serrare bene i capelli per evitare qualsiasi pezzo di capelli di scivolare fuori.

• Scegliere un sotto sciarpa simile al colore della sciarpa hijab. Scivolare sopra i capelli.

• Per una sciarpa di amira, far scorrere il volto attraverso l'apertura e regolare il fondo o infilare la sciarpa in abbigliamento.

• Per un impacco di shayla, posizionare l'involucro sopra la testa così che un lato è più lungo rispetto agli altri. Raccogliere l'apertura sotto il mento e pin strettamente. Prendere il lato più lungo, avvolgerlo lungo la cornice del viso e aggiungilo alla parte superiore della testa.

• Per il foulard, piegare la sciarpa a metà e posto sopra la testa con un lato più lungo rispetto agli altri. Appuntare l'apertura sotto il mento. Prendere il lato più lungo, avvolgerlo lungo la cornice del viso e portarlo verso il centro e la parte posteriore della testa. Pin la sciarpa nella parte superiore della testa o sul lato.