Etapcharterlease.com

Il mio iPod non viene riprodotto attraverso l'amplificatore nella mia auto

Il mio iPod non viene riprodotto attraverso l'amplificatore nella mia auto


Un iPod è giocabile attraverso amp della vostra auto utilizzando una connessione ausiliaria, quindi se si sente alcun suono dopo il sesso, c'è un problema di essere scoperti. La soluzione può essere semplice se si sa dove guardare. Perlomeno, sarà in grado di restringere e isolare i problemi passando attraverso un processo graduale rudimentale che sarà probabilmente finiscono per risolvere il problema del tutto.

Istruzioni

• Premere gioca sull'iPod. La canzone verrà avviato e la barra di avanzamento inizierà a muove in avanti. Inoltre, il simbolo "Play" (il triangolo) appare accanto alla pista, in contrasto con il simbolo di "Pausa" (le due linee verticali). Se non viene emesso alcun suono, passare alla fase tre. Se il display di iPod è congelato, passare alla fase due.

• Ripristina l'iPod. Per l'iPod classic o iPod Nano, contemporaneamente tenere premuto il pulsante centrale (il cerchio al centro della ruota di controllo..--sarà dello stesso colore del corpo dell'iPod) e il tasto "Menu" (la parte superiore della ruota controllo) fino a quando l'iPod si spegne. Per un iPod Touch, premere e tenere premuto il pulsante "Sleep/Wake" sullo schermo finché non viene visualizzato un cursore virtuale sullo schermo che legge "Slide per spegnere". Utilizza il cursore per spegnere l'iPod touch. Riavviare l'iPod (indipendentemente dalla versione) e premere play. Dovrebbe iniziare senza alcun problema. Se c'è ancora alcun suono, passare alla fase tre.

• Premere il pulsante "Ausiliari" o "Aux" sulla vostra auto. Se l'iPod è collegato e giocare (come testimoniano la barra di avanzamento sullo schermo avanzando), l'autoradio può non essere sull'ingresso corretto. Se la vostra auto non dispone di un ingresso ausiliario e si dispone di un connettore che si svolge attraverso la radio, verificare che la radio e il connettore sono sintonizzati su una stazione che non riceve un segnale nella vostra zona. Se si tenta di riprodurre l'iPod attraverso amp della tua auto tramite una stazione con un segnale forte, si sente trasmissione della stazione in contrasto con il vostro iPod. Se il problema persiste, passare al passaggio 4.

• Controllare il collegamento sia l'iPod e ingresso ausiliario dell'auto. Se la presa non è inserita completamente in entrambe le estremità, nessun suono verrà da amp della vostra auto. Se tutto è collegato correttamente e ancora nessun suono è venuta dalla radio, continuare al passaggio 5.

• Testare il vostro iPod ascoltando attraverso le cuffie o una docking station. Se viene riprodotto senza problemi, il problema si trova con il connettore ed è necessario continuare a passaggio sei. Se l'iPod non funziona, c'è probabilmente un problema interno che richiederà una visita presso un Apple Store per farlo riparare.

• Sostituire il connettore. Se tutto il resto su amp della vostra auto e il vostro iPod funziona correttamente, probabilmente esiste un connettore difettoso. Si possono raccogliere che un nuovo uno al massimo elettronica memorizza, che variano in prezzo da 9 € a £32.