Etapcharterlease.com

Il mio gioco Big Fish ha smesso di funzionare correttamente con Vista

Il mio gioco Big Fish ha smesso di funzionare correttamente con Vista

Problemi con l'esecuzione di giochi in un computer, se il gioco è online o scaricati sul disco rigido, spesso derivano dal driver della scheda video del computer o altri software non essendo abbastanza recente per supportare i requisiti del gioco. Fortunatamente, games online di Big Fish devono essere solo uno o pochi settimanali o rettifiche di impostazioni grafiche, per aggiornare il sistema in ordine per i suoi giochi di eseguire senza problemi.

Istruzioni

1 aggiornare la scheda video. Sotto il menu di Start, digitare "dxdiag" nella casella di ricerca. Verrà aperto lo strumento di diagnostica Direct X. Gli utenti con un sistema a 32 bit dovrebbero fare clic su "Salva tutte le informazioni," mentre gli utenti di sistema a 64 bit dovrebbero scegliere "Esegui dxdiag 64-bit." Salvare il report sul desktop. Le informazioni incluse in questo aggiornamento diagnostico, il driver. Gli utenti di Compaq, Dell e HP possono visitare il sito Web del loro produttore, mentre gli utenti di altre marche di computer dovrebbero controllare il sito Web del produttore della scheda video. Il nome di questo produttore è incluso nella diagnostica.

2 eseguire il gioco in modalità di compatibilità XP. Nel menu Start, selezionare "Computer", poi "disco locale (c)", poi "Program Files". Gli utenti di sistemi a 64 bit di Windows dovrebbero selezionare "File di programma (x86)." Individuare la cartella per il gioco di Big Fish e aprirlo. Fare clic su "organizza" poi "Cartella" e "Opzioni di ricerca." Aprire la scheda Visualizza, quindi fare clic su "Mostra file nascosti" e "Cartelle". Fare clic su "OK". Il file di .exe per il gioco è ora visibile. Destro del mouse su questo file e selezionare "Proprietà". Aprire la scheda compatibilità e controllare "Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP (Service Pack 2)." Controllare le caselle etichettate "Disattiva i temi visivi" e "Disattiva composizione del desktop", quindi controllo "Esegui questo programma come amministratore". Eliminare l'icona di scelta rapida per il gioco, probabilmente sul desktop, come non funzionerà in modalità di compatibilità XP. Utilizzare il Game Manager e fare clic su "Play Now" per giocare il gioco.

3 disattivare Aero, l'aspetto standard impostazione per Vista. Pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare "Personalizza" dal menu. Fare clic su "Colore e aspetto finestre," quindi "Apri proprietà aspetto classico" per ulteriori opzioni di colore. Scegli "Windows Vista Basic" per lo schema dei colori e fare clic su "OK". Questo consente di liberare più memoria per il gioco di eseguire senza problemi.

4 se questa procedura non risolve il programma, reinstallare il gioco. Aperto il Game Manager quindi fare clic sull'icona di pattumiera accanto al nome del gioco. Reinstallare il gioco andando al sito Web di Big Fish e aprendo "My Account" e poi "My cronologia acquisti", quindi facendo clic su "Installa ora" accanto al nome del gioco.