Etapcharterlease.com

Il mio bagno non smetterà di acqua corrente

Il mio bagno non smetterà di acqua corrente


Una toilette che continua a funzionare è solitamente il risultato di una parte non funzionante o rotto all'interno del serbatoio. Se la perdita è costante o periodico, il risultato è un più alto rispetto a bolletta dell'acqua normale. Miglioramenti nella modifica di progettazione le parti di modo aspetto da tolette del modello più vecchi rispetto alle unità più recenti, ma tutti i disegni hanno alcuni elementi in comune.

Della falda

Il clapet deve mantenere una tenuta ermetica sul fondo del serbatoio WC. Se così non fosse, filtra l'acqua nella ciotola e il serbatoio continua a rifornire l'acqua fuoriuscita. I depositi di calcare e di calcio attaccarsi al fondo della flapper spesso sollevare il dispositivo appena sufficiente per permettere all'acqua di fuoriuscire. Pulizia dei detriti posti correttamente la valvola. Nel corso del tempo, si indossa l'enca, perdere la sua forma e non riuscendo a sigillare. Warped valvole devono essere sostituite.

Maniglia

La maniglia ha un componente che solleva un clapet dal fondo del serbatoio. L'azione permette all'acqua di passare rapidamente dal serbatoio nella ciotola. In genere, una catena o una leva fissa trasferisce il movimento del movimento verso il basso di un handle per l'apertura della valvola della falda. Se la catena si inceppa o la leva fissa le catture su qualcosa, enca spesso rimane parzialmente aperta. Invece il serbatoio di acqua, rilascia continuamente acqua attraverso la falda, che provoca il serbatoio chiedere più acqua fresca.

Galleggiante

Alcune unità hanno una grande palla che galleggia nel serbatoio. Il galleggiante è collegato a un braccio che aziona una valvola di riempimento. Se il galleggiante ha una perdita e ha preso sull'acqua, se il braccio è regolato in modo non corretto, o se detriti cappotti superficie del galleggiante, il filler soggiorni aprono la valvola e acqua costantemente entra nel serbatoio. L'acqua in eccesso il tubo di troppopieno in cima e viene scartato. Sostituzione o regolazione è necessaria per rendere il galleggiante funziona correttamente. Altri modelli hanno un galleggiante-style cup che cavalca sulla valvola di riempimento. Il funzionamento è simile a quella di un galleggiante, così questi dispositivi dovrebbero anche essere controllati per perdite, disallineamento o detriti.

Valvola di riempimento attivate a pressione

Unità che non hanno un galleggiante hanno un diaframma che rileva la pressione dell'acqua all'interno del serbatoio e la valvola di riempimento per aprire o chiudere i segnali. Se la valvola rimane aperta troppo a lungo, il serbatoio riempie troppo e l'acqua in eccesso viene rimosso attraverso il tubo di troppopieno. Questi tipi di valvole hanno una manopola vicino alla base che viene ruotata per regolare l'altezza di riempimento corretto per il serbatoio, di solito circa 1 pollice sotto la parte superiore del tubo troppopieno. Piccoli aggiustamenti portare a differenze di altezza grande acqua, perciò diversi tentativi potrebbero essere necessari corretto overflow.