Etapcharterlease.com

Il miglior lavaggio bocca per sanguinamento delle gengive

Il miglior lavaggio bocca per sanguinamento delle gengive

Sanguinamento delle gengive potrebbe essere un segno di un numero di problemi di salute diversi, anche se i motivi più comuni sono la placca costruire e malattie gengivali. Mantenere un sano regime orale è il primo passo per trattare il sanguinamento delle gengive. Oltre a spazzolino e filo interdentale tutti i giorni, usando un colluttorio che specificamente combatte contro batteri e gum malattia può impedire le gengive di sanguinamento come spesso.

Componente di lavare la bocca migliore

Il miglior lavaggio bocca per sanguinamento delle gengive

Il colluttorio più efficace per trattare il sanguinamento delle gengive contiene clorexidina, noto anche come agente antimicrobico, che rimuove i batteri in eccesso, secondo il Dr. Sebastian Ciancio, Presidente del dipartimento di Parodontologia presso SUNY Dental School a Buffalo. Clorexidina gluconato di risciacquo come Peridex e Periogard sono comunemente prescritti a pazienti con malattia di gomma per contribuire a fare diminuire la quantità di batteri in bocca. Come molte prescrizioni, Peridex e Perigard sono stati conosciuti per causare reazioni allergiche e alcuni effetti collaterali. Colluttorio che contiene clorexidina gluconato come agente attivo richiede una prescrizione da un medico.

Opzione non quotato in borsa

L'associazione dentale americana ha una lista di più di 100 diversi memorizzare marchi e aziende che trasportano accettabile collutori non quotato in borsa. Un componente chiave di un collutorio non quotato in borsa che considera il sanguinamento delle gengive è uno con una formula antibatterica, timolo, eucaliptolo, salicilato di metile e mentolo, che combatte la gengivite, placca e alito cattivo. Listerine è una delle scelte migliori per ridurre la placca efficacemente e gengivali, secondo l'ADA. Utilizzando un collutorio antibatterico è possibile ridurre la quantità di batteri in bocca da 75 per cento.

Rimedio naturale

Il miglior lavaggio bocca per sanguinamento delle gengive

Un colluttorio tutto naturale può essere l'opzione migliore per voi. Più della metà degli americani acquistare prodotti naturali e biologici, secondo un rapporto pubblicato dal gruppo Hartman. Come Tom of Maine hanno tutti i tipi di prodotti per l'igiene naturale compreso un collutorio che combatte i batteri dell'azienda. Ingredienti essenziali come menta e agrumi garantirà che il colluttorio naturale ha proprietà antibatteriche.

Dove trovare i migliori lavare la bocca

Trovare il miglior colluttorio per trattare il sanguinamento delle gengive è abbastanza semplice. Marchi come Listerine e Tom of Maine possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di alimentari o negozi di alimentari di salute. Anche il vostro farmacista locale come CVS e Walgreens trasportare equivalente generici collutori che possono aiutare a combattere contro il sanguinamento delle gengive. Prima di acquistare qualsiasi colluttorio, verifica della tenuta di American Dental Association per garantirne la qualità.