Etapcharterlease.com

Il costo del calcestruzzo vs marmo controsoffitti

Il costo del calcestruzzo vs marmo controsoffitti

Controsoffitti di marmo sono un'opzione abbastanza comune, High-end per banconi da cucina e sono spesso resi disponibili insieme a granito, piastrelle di ceramica e altre opzioni popolari. Meno persone conoscono controsoffitti concreti, che sono fatte di materiale concreto come le lastre in garage, ma trattati con cura per dare i controsoffitti un aspetto professionale. Macchie, sigillanti, vernici e resine epossidiche possono essere utilizzate per fare un controsoffitto di calcestruzzo assomigliare ad una varietà di diverse pietre.

Controsoffitti in cemento

Controsoffitti in cemento sono versato e misto come calcestruzzo normale, con una miscela di acqua, sabbia e cemento. Altre particelle vengono spesso aggiunti dai produttori per dare maggiore forza o resistenza. Controsoffitti in cemento tipici sono circa uno e mezzo pollici da due pollici ad alta. Il calcestruzzo può pesare fino a due dozzine libbre per piede quadrato, ma in genere non richiedono un supporto extra. Coloranti possono essere mescolati con il calcestruzzo per dargli una vasta gamma di colori.

Ripiani in marmo

Ripiani in marmo, mentre non è così popolare come il granito, sono ancora una scelta popolare di pietra naturale. Mentre marmo non può gestire tanto calore come il cemento, le piastrelle o lastre possono essere tagliati, forniti e installati più facilmente. Ripiani in marmo tendono ad essere molto più sottile di cemento, di solito tre quarti di pollice. Marmo anche spesso richiede supporti supplementari, e mentre non fa venire in come molte opzioni di colore come il cemento, è considerato un materiale di alta qualità che aggiunge più valore ad una casa.

Costi

I costi per entrambi i controsoffitti variano. Calcestruzzo è probabilmente la più ampia gamma, poiché esso può essere colorato, inciso, impresso e anche rettificati in forme, che aumentano significativamente il costo. Prezzi soggiorno tra £44 e £97 dollari per piede quadrato. Alzatine sono circa £9 per £13 per piede lineare. Marmo in realtà tende a costare un po' meno, che vanno da 19 £ a £65 per piede quadrato, ma lo spessore gioca un ruolo importante in mattonelle di pietra e più spesse delle mattonelle tendono a costare di più.

Manutenzione

I proprietari di abitazione deve lavorare di più per mantenere i controsoffitti concreti rispetto alle versioni in marmo. Entrambi i materiali sono assorbenti e devono essere accuratamente sigillati per evitare macchie, ma i sigillanti utilizzati su calcestruzzo devono essere sostituiti più spesso, che può sommare al costo a lungo termine. Marmo è più fragile del calcestruzzo e può richiedere riparazioni costose se danneggiato, ma quando presi cura di esso generalmente ha una durata più lunga. Se opportunamente sigillata, entrambi i tipi possono essere puliti facilmente, ma detergenti con un alto contenuto di acido come l'aceto non devono essere utilizzati il marmo nel caso in cui l'acido si filtra sotto il sigillante e macchie la muratura in pietra.

Installazione

Contatori di calcestruzzo possono essere prefabbricati o stampati nella cucina stessa, a seconda delle dimensioni. Controsoffitti prefabbricati sono relativamente facili da installare e costi di collocamento sarà minore la levigatura e incollaggio necessaria per mattonelle di marmo, che richiede molta attenzione per evitare fessurazioni. Indurimento del calcestruzzo in casa è un processo più lungo, più costoso, che può rendere più conveniente l'installazione in marmo.