Etapcharterlease.com

Identificazione di foglia per bambini

Identificazione di foglia per bambini

Identificare gli alberi dalle loro foglie può essere un'attività piacevole e interessante per grandi e piccini. Se voi insegnate ai figli i passaggi di base di identificazione di foglia, essi possono imparare cosa cercare su una foglia e quindi può capire a quale specie un albero è dalle sue foglie. Incoraggiare i bambini a raccogliere una varietà di foglie e poi capire quali tipi di foglie hanno forme e dimensioni.

Istruzioni

• Fare una passeggiata di foglia, raccogliere foglie dagli alberi mentre si cammina. Scegliere le foglie che appaiono intero e senza macchia, collocandole nel tuo sacco, come si cammina. Prendete la foglia sacco torna a casa e prontamente rimuovere le foglie per identificarli. Stendere le foglie su una superficie piana e scegliere una foglia per identificare prima.

• Esaminare la foglia per determinare se è da un albero conifera o latifoglie. Foglie di conifere sono sottili o piatto; Questi sono gli aghi di pino di alberi sempreverdi che giri colore e non cadere in autunno. Alberi a foglie caduche sono wide o broad, piatto foglie che girare a colori in autunno e poi cadono a terra.

• Guardare il modo che una foglia cresce su un gambo. Si potrebbe vedere una singola foglia che cresce all'estremità di uno stelo; si tratta di una semplice foglia. Pure, si potrebbero vedere molte foglie che crescono insieme lungo uno stelo. Questo è chiamato una foglia composta.

• Controllare che il bordo esterno di una semplice foglia. Una foglia potrebbe avere bordi lobati che appaiono irregolari intorno ai bordi, i lobi potrebbero essere simmetrici, o potrebbe non esserci lobi a tutti. Nota Se i bordi sono lisci o seghettati con piccoli denti. Queste caratteristiche consentono di determinare quali specie è l'albero.

• Esaminare foglie composte per vedere come crescono lungo il fusto. Si potrebbe trovare loro crescere tutti insieme all'estremità di uno stelo o lungo entrambi i lati di uno stelo (pinnately compound). Notare i bordi della foglia per vedere se sono lisci o seghettati. Esaminare anche la forma della foglia, che possa essere rotonda o appuntite. Queste caratteristiche consentono di determinare quali specie è l'albero.

• Consultare un libro di albero o di un sito Web che offre aiuto identificazione dopo abbinare le caratteristiche di foglia hai notato con la specie dell'albero è venuto da. Biblioteca pubblica di Web Ohio informazioni, ad esempio, offre assistenza identificando foglie secondo caratteristiche individuali.

• Etichetta lascia dopo identificarli, così voi ei vostri figli possono imparare che cosa diverse foglie simile e li ricordo dopo aver identificato le loro.