Etapcharterlease.com

Idee torta teiera

Idee torta teiera

La teiera è stata creata durante la dinastia Ming al fine di rendere il processo della preparazione del tè più facile. Rapidamente teiere diffusa in tutto il resto del mondo e sono diventati un pezzo sul tavolo nelle case popolari per secoli. Torte di teiera possono essere utilizzati per addii al nubilato, feste di compleanno e anche parti di tè.

3D torte scolpite

3D torte scolpite sono uno dei tipi più difficili di torte per creare per un partito. Una torta 3D scolpita richiede diversi strati di torta dello strato di essere impilati uno sopra l'altro e poi scavata verso il basso la forma di una teiera. È quindi possibile coprire questa torta con fondente o buttercream e decorare per adattarsi al tema. Uso tradizionale giapponese stili per una più storica guardare o adottano un approccio moderno teatime decorando la vostra teiera vitate, motivi floreali e incide d'oro.

Foto torte

Foto dolci sono un modo molto meno tempo per creare una torta teiera. Foto cakes sono creati da stampare immagini su fogli di carta di riso commestibile. Questi fogli vengono poi poste sulla cima di una torta glassata dove può essere tagliati e mangiati con la torta in se. Scattare una foto di una teiera, un fumetto o reale, per il tuo panificio locale per avere la stampa una foto per la tua prossima torta teiera.

Giocattoli e Toppers

Se avete una torta che ha bisogno di un tema di teiera, ma non si hanno un sacco di tempo da dedicare alla torta, si possono decorare le vostre torte con i giocattoli o toppers torta. Giocattolo teiere e toppers torta possono essere aggiunte ad una torta glassata di rotonda, quadrata o foglio. Acquistare una torta premade e glassato dal tuo forno, portarla a casa e posizionarvi la toppers per finire la torta.

Immagini di glassa

Immagini di glassa sono immagini tracciati dalla glassa reale sulla cima di una torta. Questo utilizza il metodo di flusso di colore. È innanzitutto utilizzare un bordo più spesso di glassa reale per delineare l'immagine di teiera e poi riempirla con una glassa reale annacquato dello stesso colore. Questo processo richiede almeno 24 ore per il flusso di colore asciugare in modo che esso non sanguinare in altri colori.