Etapcharterlease.com

Idee pubblicitarie fotografia

Idee pubblicitarie fotografia

Servizi di un fotografo sono sempre richiesti. Tuttavia, a meno che non si annuncia, i clienti non sanno sui vostri servizi di fotografia. Fotografi possono fare pubblicità su siti gratuiti come Craigslist, così come in spazi pubblicitari più costosi, come ad esempio riviste da sposa. Non si ferma qui; Dopo aver trovato un modo per pubblicizzare, offrire ai clienti una buona impressione del vostro business con pubblicità professionale e un sito Web.

Pubblicità su Craigslist

Many photographers advertise on Craigslist.org, under "Services Offered." Si tratta di una forma libera di pubblicità che si può trarre vantaggio se avete un piccolo budget pubblicitario. Molte persone guardano attraverso Craigslist per trovare fotografi. Assicurarsi che il vostro annuncio è ben scritto e include un collegamento a campioni del vostro lavoro. Se non avete un sito Web, offerta per e-mail interessato parti campioni del vostro lavoro. Tenete a mente che Craigslist è uno spazio di pubblicità gratuita, e potrebbe non essere la migliore opzione di pubblicità per il tuo business. Tuttavia, se si sta partendo, questo potrebbe essere un buon posto per acquisire clienti. Se sei un business di vecchia data con un'alta reputazione, Craigslist può non essere buono per l'immagine perché il sito non filtra i suoi annunci pubblicitari.

Pubblicità in riviste da sposa

Coppie di fidanzati sono disposte a pagare per fotografie professionali del loro giorno di nozze. Un modo per entrare in questo mercato è di fare pubblicità in riviste da sposa. Si tratta di un'opzione di pubblicità costose, ma considerare locali riviste da sposa come pubblicità conveniente. La pubblicità si rivolgerà direttamente spose nella vostra zona, e saranno meno costosi che annunci eseguito in national riviste da sposa. Una volta che si avvia prenotazione lavori di matrimonio, assicurarsi che si impressiona la coppia con il vostro lavoro. Le spose spesso trovano fotografi attraverso word-of-mouth. Se si riesce a impressionare spose nella vostra zona, è molto probabile che si diffonderà la parola sui vostri servizi.

Creare un sito Web

Un sito Web è uno strumento di marketing molto efficace per il tuo business fotografia. Se fatto correttamente, il tuo sito Web è possibile ottenere traffico residuo da clienti interessati. Il tuo sito web dovrebbe includere campioni del vostro migliore fotografia, servizi offerti, una breve biografia e le informazioni di contatto. Utilizzare search engine optimization (SEO) in modo che i clienti interessati possono trovare attraverso i motori di ricerca online. Essere intelligenti su parole chiave. Non utilizzare parole chiave che sono troppo generali, ad esempio "fotografia". Piuttosto, essere specifiche alla vostra posizione e usare una frase di parole chiave come "Fotografia di San Diego". È possibile fare riferimento potenziali clienti al tuo sito Web se hanno bisogno di più informazioni sui vostri servizi o desideri visualizzare campioni del vostro lavoro. Questa è la prima impressione che alcuni clienti potrebbero avere del vostro lavoro. Assicurarsi che il vostro sito è ben progettato e riflettenti della tua filosofia estetica come un fotografo. Mettere il tuo indirizzo Web su tutta la vostra letteratura aziendale (biglietti da visita, brochure, pubblicità) in modo che i clienti possono saperne di più sulla tua attività commerciale.