Etapcharterlease.com

Idee per una sala da pranzo con due rotaie di sedia colorata differente & boiserie

Idee per una sala da pranzo con due rotaie di sedia colorata differente & boiserie


Rotaie di sedia sono aggiunte di design elegante e funzionale per una sala da pranzo; aggiungono profondità visiva ad uno spazio piatto, proteggendo la parete da danni come ospiti sposteranno loro sedie dal tavolo. L'associazione di una sedia ferrovia con boiserie è una scelta di design classico. Aggiungere ancora più interesse visivo scegliendo colori diversi per ogni elemento.

Opzioni di legno naturale

Boiserie e rotaie di sedia tradizionale sono fatti da legno naturale e rifiniti con una macchia. Per una sala da pranzo con rotaie di sedia e boiserie in legni diversi o diverse finiture, creando uno spazio coesivo rappresenta una sfida particolare. Un'opzione se per selezionare mobili per abbinare il più leggero dei due macchie; la sezione di legno più scura funzionerà quindi come un accento di colore, piuttosto che una caratteristica dominante camera. Ad esempio, scegliere un tavolo da pranzo, sedie e hutch in finitura chiaro il tuo boiserie di rovere, piuttosto che nella finitura color ciliegio scura della vostra sedia ferrovia. Un'altra opzione è di evitare di aggiungere ulteriori funzionalità di legno alla camera interamente. Invece, scegliere i pezzi dipinti in un colori neutri come il marrone scuro, nero, bianco o alcuni pastelli pallidi. Limitando i tipi o colori di legno in camera per solo le caratteristiche sulla parete crea uno spazio che non è schiacciante di modelli nella venatura del legno o variazioni del colore della macchia.

Pannelli di modellatura

Se le rotaie di sedia e boiserie sono dipinte in due colori separati, è possibile incorporare i colori della rotaia sedia nell'intelaiatura di seguito per creare un elemento di design unificato. Riverniciare la rotaia di sedia in un colore neutro che complementa il colore della boiserie. Se la boiserie è colore marrone scuro, optare per una crema di sabbia; boiserie color pastello è meglio abbinato con una rotaia di sedia bianca croccante. Oltre la ferrovia di sedia, dipingere diverse strisce di stampaggio di telaio sottile pannello o immagine nel colore ferroviario sedia. Creare cornici finto sulla boiserie creando ripetuta quadrati o rettangoli con il modanatura del pannello. Lasciare l'interno dei pannelli nel colore boiserie, o introdurre un terzo colore che integra la boiserie e la sedia ferrovia; una moka scura completa luce marrone boiserie e assetto mentre giallo pallido funziona bene con intelaiatura di trim e blu o verde bianco crema. Pannelli di stampaggio sono particolarmente efficaci per boiserie piatto piuttosto che linguetta-e-scanalatura boiserie. Scegliere tessuti come tovaglie, tovagliette e tende in un colore che corrisponde la vernice sulle boiserie e accento mobili come sedie o buffet dipinto di bianco per abbinare la sedia ferrovia e trim pannelli.

Boiserie dipinta

Un altro modo per portare il colore della sedia ferrovia nell'intelaiatura è dipingere la boiserie. Boiserie dipinta è particolarmente efficace per sale da pranzo informale con rotaie di sedia pastello. Se il tuo boiserie caratterizza i pannelli di linguetta-e-scanalatura, dipingere ogni altra striscia dello stesso colore come la sedia ferrovia. Lasciare gli altri pannelli naturali, o dipingerli in modo neutrale complementare. Strisce alternate di colore verde pallido e bianco creano un'atmosfera luminosa e ariosa per una sala da pranzo di paese, mentre il rosso più festosa e aqua strisce sono una scelta di design audace e moderno. Altri tipi di funzionalità di boiserie generato sezioni di pannelli incorniciati; disegnare la parte interna del pannello dello stesso colore come la Guida di sedia per ottenere un effetto di blocco di colore. Per evitare di creare uno spazio che è troppo esagerato, è possibile scegliere un colore per i tessuti della camera. Strisce pastelli sono particolarmente adatti per tradizionale acero o rovere mobili mentre grassetto strisce colorate sono i migliori abbinato con pezzi di arredamento contemporaneo dipinto in colori coprenti e accompagnata da ferramenta inox pennello e infissi.