Etapcharterlease.com

Idee per riporre pentole e padelle

Idee per riporre pentole e padelle

Il deposito di pentole e padelle è probabile dipendente sullo spazio cucina disponibile. Avete una scelta di organizzare pentole e padelle per essere facilmente accessibile in armadi esistenti, avendo pochi armadi ridisegnati soprattutto per pentole e padelle o ottenere creativo con opzioni di archiviazione altrove nella vostra cucina. Scegliere storage basato su arredamento cucina pure. Si trovano alcune opzioni di inventive che migliorare arredamento rendendo cucina essentials facilmente accessibile.

Opzioni di organizzazione

Idee per riporre pentole e padelle

Se nuovi armadi non sono un'opzione, raccogliere il vostro pentole e coperchi e intende utilizzare opzioni di archiviazione già pronti per massimizzare spazio armadio disponibile. Scegliere facile--installano estraibile coperchio, pentola e padella gli organizzatori di tenere tutte le vostre cose di cucina. Opzioni Slide-out sono ottime soluzioni per armadi con ripiani interni regolabili. Ricerca di bidoni di plastica o cesti di vimini per tenere pentole e padelle e occupare lo spazio disponibile. Saranno scivolare facilmente dentro e fuori di armadi senza bisogno di essere installato. Un'altra opzione è installati professionalmente inserti armadietto personalizzati che possono essere adattate per vostre esigenze di archiviazione e accesso facilitato. Per coloro che hanno armadi privi di scaffalature interne, guardare al rack adatto per le vostre dimensioni armadietto che ti permettono di appendere pentole e padelle da più livelli di ganci. Questi rack sono indipendenti e si trasformi in forniscono un facile accesso a pentole e padelle. Opzioni di organizzazione armadio sono disponibili da casa e negozi di ferramenta e anche nei negozi di cucina e contenitore.

In bella vista

Idee per riporre pentole e padelle

Piccole cucine, o quelli con limitato spazio nell'armadio, chiamare per opzioni creative che offrono facile accessibilità. Vaso da terra rack è realizzati per sedersi contro le pareti e negli angoli. Più livelli offrono posti per sedersi o appendere pentole su graticci in genere 4-5 piedi di altezza. Queste opzioni sono disponibili presso i rivenditori di fornitura della cucina in una gamma di metalli o di una combinazione di metallo e legno per soddisfare la maggior parte delle decorazioni. A parete o soffitto pot rack sono un'altra opzione. Questi rack sono realizzati specificamente per appendere pentole e padelle che hanno buchi nelle maniglie. Scegliere il rack che valorizza il vostro arredamento e adatta alle vostre esigenze, basate sulle pentole che è necessario memorizzare. Non abbiate paura di utilizzare spazio per pentole e padelle. Raramente utilizzati angoli posteriori dei banchi da cucina rendono una buona casa per pentole. Scaffalatura esterna è disponibile in plastica, legno, vimini e metallo in una varietà di forme e dimensioni per ospitare elettrodomestici.

Deposito creativo

Idee per riporre pentole e padelle

Ottenere la creatività di venire su con opzioni di archiviazione insolito. Appendere una scatola di finestra all'interno per tenere pentole e padelle invece di piante. Organizzare il vostro pentole e padelle in bidoni di plastica adatti che si inserisce all'interno di panca o un tronco rifiniti o acquistati per soddisfare arredamento cucina. Se hai una cucina dall'aspetto più moderna o industriale, è possibile utilizzare ganci a S per sospendere pentole da sezioni di barre di acciaio disposte orizzontalmente su una parete. Impiegare una libreria per contenere non solo libri di cucina, ma anche cesti di vimini o di tessuto che possono fare scorrere sugli scaffali e tenere tutti i tuoi pentole e padelle facili da raggiungere ma fuori dalla vista. Utilizzare trova strano mobili da una vendita di garage o negozio di seconda mano come un pezzo di conversazione cucina e deposito per pentole e padelle.