Etapcharterlease.com

Idee per poster di propaganda di WWI

Idee per poster di propaganda di WWI


Nel 1917 il Comitato sull'informazione pubblica è stato costituito negli Stati Uniti. Fuochi principali dell'Agenzia sono state promuovendo patriottismo e drumming a sostegno pubblico per lo sforzo bellico in corso durante la prima guerra mondiale. Uno dei modi che hanno compiuto questo è attraverso l'uso di manifesti di propaganda. Durante la guerra, il CPI distribuito più di 70 milioni di poster e articoli di letteratura patriottica. Ogni poster in primo piano un messaggio particolare di wartime, come reclutamento o sostenere la guerra attraverso l'acquisto di obbligazioni di guerra. Manifesti di propaganda di wartime devono contenere elementi che stimolano il pubblico in azione.

Reclutamento

Materiali di propaganda che relative al reclutamento appelli forte, diretto a quelli utenti che il poster. Il famoso "ti voglio per US Army" poster con lo zio Sam è un esempio di questo stile. Soldati non erano gli unici ad essere reclutato, tuttavia. Durante la guerra, molti manifesti chiamato gli americani per unire la croce rossa o per iniziare a lavorare nelle aziende agricole o nelle fabbriche per aiutare lo sforzo bellico.

Cibo

Poster di wartime spesso a che fare con il cibo ha esortato gli americani a non sprecare il cibo o a fare sacrifici, in modo che i soldati possono mangiare meglio; per esempio un poster incoraggiato i bambini a mangiare la farina di mais e "Salva il grano per i nostri soldati!" Manifesti anche premuto americani per piantare "victory gardens." Giardini di vittoria erano frutta o orti piantati a una casa o all'interno di una comunità che ha offerto sollievo durante la scarsità di cibo.

Obbligazioni di guerra

Guerra sono risparmio obbligazioni emesse dai governi per aiutare a finanziare operazioni militari durante la guerra. Manifesti che promuovono l'acquisto di obbligazioni di guerra spesso includono chiamate al patriottismo e coscienza sociale. La lingua della propaganda di guerra bond era spesso fiorito e profondamente patriottico. Con l'acquisto di un legame di guerra, gli americani erano essenzialmente prestando soldi al governo per aiutare con lo sforzo di guerra. Durante la prima guerra mondiale, obbligazioni di guerra furono spesso chiamati "Liberty Bonds."

Donne e lo sforzo di guerra

Quando gli uomini a sinistra per servire in prima linea, loro posizioni nel mondo del lavoro ha cominciato a essere riempito da donne. Poster ha incoraggiato le donne a prendere posizioni lasciate dai soldati così come li ha esortati a occupare posti di lavoro, ad esempio di montaggio di aerei e munizioni di produzione di wartime. Le donne erano anche incoraggiate a servire il loro paese da diventare infermieri di cura per le truppe.