Etapcharterlease.com

Idee per pacchetti di cura del marinaio

Idee per pacchetti di cura del marinaio

I tipi di condizioni un marinaio vive in o che cosa hanno bisogno in un pacchetto di assistenza è difficile da prevedere. Secondo 4MilitaryFamilies.com, ci sono cose da tenere a mente prima di inviare un pacchetto da fare e base. Mantenere gli elementi piccoli, personale, piacevole e non imbarazzante. Progettare il tuo pacchetto di cura ad un tema per renderlo fresco e imprevedibile per il marinaio.

Hot Box

Un pacchetto di assistenza Hot Box è creativo e utile. Il tempo fuori in mare diventa molto freddo e marinai potranno apprezzare qualcosa per tenerli al caldo. Un pacchetto di assistenza Hot Box include oggetti che incarnano la parola "Calda". Aggiungi cacao caldo, fiocchi d'avena istantanei, bustine di tè caldi, a scatti piccante, BBQ chip, piselli al wasabi, palle di fuoco, zuppa calda mix, jalapeño pistacchi, Cajun anacardi, scaldamani e salsa piccante.

Casella di Natale

Il pacchetto di cura Hometown casella ricorda il marinaio della casa. Suo contenuto lei aggiorna sugli eventi correnti a casa e porta qualche conforto città natale. Sono cartoline dalla tua città natale, edizioni correnti del giornale della città, articoli sportivi città natale, brownies fatti in casa e biscotti, città natale libri, mappa città natale, spuntini di specialità, immagini del vicinato, amici e parenti. Includono anche oggetti utili come carte telefoniche prepagate, batterie, una sveglia, una tazza, una torcia elettrica, fogli di formato doppia e federe, kit da cucito, calzino e una USB flash drive.

Casella di Ducky di gomma

La casella di Ducky di gomma è un vero toccasana per i velisti con articoli da toeletta limitati. Esso comprende la necessità come carta igienica morbida, ricariche rasoio, Kleenex, polvere piede, shampoo, balsamo, sapone, crema viso e corpo, deodorante, Q-tips, filo interdentale, dentifricio, spazzolino da denti, tagliaunghie, protezione solare, prodotti per capelli, gocce per gli occhi, balsamo per le labbra, prodotti per l'igiene femminile, repellente, asciugamani, lavare panni, pinzette, cerotti e farmaci come Advil, Tylenol, medicina fredda non assonnato e Neosporin.