Etapcharterlease.com

Idee per le estensioni di cucina

Idee per le estensioni di cucina

Quando si crea un'estensione di cucina, considerare che cosa ti piace di tua cucina attuale e affrontare questi quando si costruisce l'estensione. Se la vostra cucina è troppo scura, è possibile utilizzare un sacco di vetro per l'estensione. Se avete bisogno di più spazio di archiviazione, progettare immagazzinaggio incorporato e una più grande zona di lavoro. Le possibilità sono quasi infinite per progettare la vostra estensione di cucina.

Vetro

Mettere in un sacco di windows per rendere al meglio la luce naturale durante la creazione di un'estensione. Se la vostra cucina ed estensione si affacciano su un giardino privato, è possibile utilizzare pareti di vetro, che illumina la cucina in modo significativo e fornisce viste piacevole mentre si cucina. Aggiungere una porta del patio per aprire lo spazio nel giardino, che rende la cucina in un giardino d'inverno. Le pareti di vetro forniscono un senso di spazio, allargando anche la cucina più piccola.

Stile vintage

Costruire l'estensione con abbastanza spazio per un tavolo da pranzo e rendere la vostra cucina in un open space cucina sala da pranzo. Aggiungere la sensazione di spazio e forniscono l'illuminazione naturale con un tetto di vetro. Utilizzare portabagagli per pentole e padelle per un tocco vintage aggiunto. Per estensione pareti considerano vetro o pareti normali, a seconda dello spazio che si desidera creare.

Moderno e minimalista

Costruire un grande spazio aperto per l'estensione e utilizzare lucido piastrelle per pavimenti. Pareti bianche croccante con uno o due dipinti aggiungono una sensazione minimalista. Uso di soffitti e pareti di vetro aggiunge luce naturale, rendendo il gloss finitura su unità spiccano. Installare un'unità di isola nell'estensione per suddividere lo spazio e aggiungere ulteriore spazio per la preparazione dei pasti.

Estensione di dispensa

Se lo spazio era il motivo principale per la creazione di un'estensione, provare una dispensa. Rivestire i muri con armadi e mensole e solo installare luci sul tetto per mantenere l'estensione cool per conservare gli alimenti. Aggiungere una tabella di prima colazione per rendere lo spazio più versatile se necessario.

Conservazione del vino

Creare uno spazio per archiviare la propria collezione di vino. Se si dispone di una grande collezione di vino, può essere difficile trovare deposito per esso in cucina. Se non si dispone di una cantina, si può essere bloccato. Sviluppare un'estensione consente di pianificare l'archiviazione del vostro vino. Installare armadi a muro con cremagliere del vino inclusi, o di uno scaffale per mostrare il vostro Favorite bottiglie. Se si utilizza il vino in cucina un sacco, è consigliabile installare un'unità di isola con cassettone sottostante; in questo modo, la vostra accumulazione del vino è facilmente raggiungibile durante la preparazione di pasti.