Etapcharterlease.com

Idee per il mago di Oz decorazioni per un Camp di YWCA

Idee per il mago di Oz decorazioni per un Camp di YWCA


"Il mago di Oz" è uno dei film più popolari di tutti i tempi. Quasi tutti amano la storia di una ragazza e il suo cane che viaggiano in una terra magica, solo per scoprire che la casa è il migliore. Bambini in visita ad un campo di YWCA potrebbero sentirsi allo stesso modo. Mentre essi amano il loro tempo e le esperienze in un campo, sanno anche che non vedo l'ora fino a quando essi ottenere Torna a casa alla fine del loro viaggio. Fare le decorazioni "Mago di Oz" per la prossima festa del tuo campeggio o semplicemente per visualizzare intorno alle aree comuni.

Tema di carattere decorazioni

Creare decorazioni specifiche per ciascuno dei personaggi principali nel film. Iniziare con cuori di ritaglio e gli elementi a forma di cuore per simboleggiare il bisogno di un cuore dell'uomo di latta. Quindi visualizzare Becher e apparecchiature di laboratorio per mostrare come lo spaventapasseri voleva un cervello. Utilizzare le immagini di persone facendo cose coraggiose, come paracadutismo, a simboleggiare che vogliono coraggio del leone. Offrono una grande ritaglio in bianco, con le parole "non c'è nessun posto come a casa" nella parte superiore, e chiedi ai bambini di visualizzare le proprie foto e disegni di vita a casa. È possibile anche sacchetti di carta marrone di roba con la carta velina e chiedere ai bambini di fare le proprie rappresentazioni dei caratteri "Mago di Oz" nella classe di arti e mestieri.

Puntelli di film

Fare le decorazioni per il vostro campo di YWCA che sembrano provenire proprio dal film. Prendete un vecchio paio di scarpe tacco alto e colla su paillettes rosse per rendere le pantofole rubino. Rendere il proprio malvagia strega dell'est con un paio di calze a righe bianche e nero. Riempire le calze con la carta velina e far scorrere le scarpette ai piedi. Capovolgere le calze e collegarli all'esterno dell'edificio principale. Sembra proprio come l'inizio del film, quando la casa di Dorothy cade sulla strega.

Altre decorazioni

Dispersione di altre decorazioni intorno il vostro campo che lavorano con il tema del "Mago di Oz". Mettere fuori cestini di vimini piccolo, come il uno Dorothy trasportato e utilizzare eco-pelliccia per simboleggiare Toto o mettere un piccolo cane farcito all'interno. Per l'uomo di latta, stringa insieme barattoli di latta e ricoprirle con un imbuto rovesciato. Disporre i fiori su ogni tavolo e ricoprirle con un palloncino, per ricordare la città di smeraldo. Aggiungere arcobaleni e Calderoni per ricordare i campeggiatori delle loro scene preferite del film.