Etapcharterlease.com

Idee per il compleanno del mio ragazzo così egli può essere felice

Idee per il compleanno del mio ragazzo così egli può essere felice

Ogni ragazza vuole rendere felice suo fidanzato il suo compleanno. Non si tratta di un compito difficile da realizzare, soprattutto se tu lo conosci bene. La cosa principale da ricordare è che è il suo giorno. Detto questo, dimenticare ciò che ti piace fare e soddisfare il giorno intorno i suoi interessi.

Pianificare qualcosa di divertente

In mente qualcosa di divertente per il compleanno del tuo ragazzo è un modo sicuro per farlo felice. Se non siete sicuri di cosa fare, considera i suoi interessi. Se è un drogato di adrenalina, portatelo in un parco di divertimenti o una pista di go-kart. Se lui è il tipo sociale, organizzargli una festa a sorpresa e invita tutti i suoi amici. Se lui ama l'acqua, noleggiare una barca per il giorno o portarlo in un parco acquatico. Altre idee includono un viaggio on the road, fine settimana di vacanza o viaggio di campeggio.

Lasciarlo essere re per il giorno

Il tuo ragazzo merita un trattamento speciale il suo compleanno. Ad esempio, se deve lavorare durante il giorno, lo rendono un pranzo speciale con un cupcake e una nota speciale. Se siete in auto da qualche parte insieme, lascialo rilassarsi sul sedile passeggeri mentre si prende la ruota. Anche se si sta solo guardando la televisione, fargli controllare il telecomando e decidere cosa guardare voi due. Tutti questi piccoli gesti per tutto il giorno lo farà sentire amato e apprezzato.

Dargli un regalo sentimentale

Un regalo sentimentale è qualcosa di riflessivo e significativo. Ad esempio, si potrebbe fargli un album del vostro tempo insieme o di una vacanza speciale hai preso insieme. In alternativa, si potrebbe comprare lui qualcosa di lui è stato voglia e averla incisa con una citazione, data del tuo anniversario o un interno scherzo. Altre idee sono avendo una coperta di foto fatta con le foto di voi due, mettendo insieme un sacchetto regalo dei suoi giocattoli preferiti, caramelle e libri dalla sua infanzia o fare un CD misto con le canzoni che hanno significato per lui o significato a tutti e due come una coppia.

Non dimenticare gli extra festivi

Ci sono molte cose festive che si può fare per il tuo ragazzo per farvi sentire davvero come il suo compleanno. Ad esempio, se vivete insieme, svegliarsi prima di lui e decorare la casa con palloncini, stelle filanti e segni di compleanno. Se non si vive insieme, si può noleggiare un telegramma di canto per lui svegliarsi la mattina. Altri extra festivo include una torta di compleanno con candele, "Happy Birthday" tovaglia e tovaglioli, cappelli di compleanno, un pin di "Birthday Boy", noise maker e un sacchetto di bottino pieno di caramelle e giocattoli novità.