Idee per cose da fare & vendere

06/16/2012 by Sandon


Idee per cose da fare & vendere

Se sei un padre casalingo o semplicemente una persona che vuole fare qualche soldo in più, ci sono una varietà di oggetti che puoi fare e vendere per guadagnare un reddito secondario. I tipi di prodotti che si sceglie di vendere dipenderà il vostro interesse e quanto è possibile investire in ottenere i vostri prodotti e promosso.

T-shirt

Se vi piace arte, appositamente grafica & design, creando la propria linea di t-shirt potrebbe essere la venture business part-time ideale per voi. Allo stesso modo, se sei un fotografo amatoriale, è possibile inserire anche il vostro lavoro su t-shirt in vendita. Sarà necessario acquistare attrezzature e forniture per creare la tua t-shirt. Ci sono diversi metodi per la creazione di t-shirt, ad esempio utilizzando una pressa a caldo o seta vagliatura. Un processo molto più costoso implica l'uso di una diretta alla macchina dell'indumento. Per un'alternativa di basso costo, dare un'occhiata una società online come CafePress, Zazzle o aziende simili che consentono di caricare immagini in vendita per una tariffa minima o, in alcuni casi, gratis. Riceverai una percentuale dei profitti fuori ogni vendita. Sarà tuttavia necessario per commercializzare il vostro t-shirts, ma le magliette riceveranno qualche esposizione attraverso i siti stessi, purché si aggiungono parole chiave appropriate o "tag".

Gioielli

Creazione di gioielli, per il mestiere della persona, mentalità può essere un business redditizio a perseguire, purché si trascorrere abbastanza tempo di commercializzazione correttamente le tue creazioni. Creazione di pezzi unici che fanno appello a specifici gruppi demografici possa aiutare a identificare le proprie operazioni agli occhi dei consumatori. Considerare la creazione di un sito Web per la tua gioielleria dove i clienti possono acquistare direttamente il tuo gioiello. Sarà necessario impostare un account esercente attraverso la vostra banca o firmare con una compagnia online come PayPal.

Linea di abbigliamento

Se vi piace cucire, maglia o all'uncinetto, considerare la creazione di prodotti basati sul vostro hobby. Creazione di un prodotto di qualità superiore è di vitale importanza, ma che cosa è altrettanto importante è sviluppare un marchio e quindi ottenere il prodotto visibile a quelli più propensi ad acquistare da voi. Mentre spesso è possibile trovare negozi nella tua città che porterà la vostra linea per una percentuale dei profitti, anche in considerazione siti online come Etsy che consentono di vendere i vostri capi d'abbigliamento e relativi accessori.

Articoli correlati