Etapcharterlease.com

Idee per avviare club sociale delle donne

Idee per avviare club sociale delle donne

Social Club sono un buon modo per le donne nel vostro quartiere per socializzare e unire le forze per migliorare il quartiere. Nel decidere la missione del tuo social club, considerare le esigenze delle altre donne nella vostra comunità così come lei. Ad esempio, se c'è una mancanza di risorse per le madri e tu sei una madre single, si potrebbe avviare un club che offre uno sbocco sociale per madri single e i loro figli ottenere sollievo da una settimana di duro lavoro attraverso attività e incontri in casa.

Girls' Mentoring

È possibile utilizzare il club sociale come un modo per mentore ragazze a rischio nel vostro quartiere. Prendere le ragazze per fiere di carriera locali, cinema, ristoranti, case aperte college e mostre d'arte ai musei locali. Inoltre è possibile utilizzare le riunioni di club come modo per insegnare alle ragazze lezioni di vita a relazioni sane, scelte di carriera, igiene personale, gestione del denaro e competenze della famiglia.

Donne con AIDS

Se si dispone di AIDS e si desidera entrare in contatto con gli altri nella tua situazione, è una buona idea per avviare un club sociale che si concentra sulle attività assistenziali di AIDS per le donne. Tu e soci del club potrebbero visitare scuole medie, scuole superiori e Università per ospitare seminari sulla prevenzione dell'AIDS e Condividi le tue storie personali sulla vita con l'AIDS. Questo dovrebbe ispirare giovani donne nella vostra comunità per prendere decisioni sagge per quanto riguarda le relazioni.

Club di cibo

Se sei un simpatico negozio e sai alcuni vicini che godono i pasti sono buoni, si potrebbe iniziare un club di cibo nel vostro quartiere. Le riunioni potrebbero essere tenute due o tre volte al mese e durante queste riunioni, i membri avrebbero portato un piatto preferito mentre si potevano fornire le bevande. Anche durante gli incontri si potrebbe discutere i ristoranti più recenti che si aprivano e dare il vostro critiche di loro.