Etapcharterlease.com

Idee per attività prescolare co-op

Idee per attività prescolare co-op

Giochi co-op, chiamati anche giochi cooperativi, aiutano i bambini imparano i valori della condivisione, collaborazione e costruzione di competenze sociali. Pianificazione attività di un gruppo di bambini in età prescolare, è possibile creare alcune attività cooperativa, che i bambini si divertono a giocare. Incoraggiare i bambini in età prescolare a fare del loro meglio mediante la concessione di premi a tutti i partecipanti di attività. Alcune idee di gioco e un paio di rifornimenti poco costoso è tutto ciò che serve per pianificare le attività di co-op per bambini in età prescolare.

Attività di movimento

Insegnare i bambini in età prescolare come seguire il movimento di averli tutti alzarsi e sparso. Stare di fronte a bambini e fanno vari movimenti, come salire su un piede, si tocchi il naso, gira in tondo e onda le mani nell'aria. Raccontare i bambini in età prescolare a ripetere il movimento. Dopo aver ottenuto il blocco di esso, ogni bambino in età prescolare di consentire la possibilità di andare verso la parte anteriore della classe fare movimenti la classe deve seguire.

Sfera di attività

Per una semplice attività, chiedi ai bambini di stare in un cerchio e lanciare una palla di spiaggia ad uno altro. Spiega ai bambini a contare ogni volta che un giocatore prende la palla e vedere quanto in alto possono contare fino a quando qualcuno lascia cadere la palla. Chiedete ai bambini di continuare a tentare di battere il loro punteggio più alto. Per un'altra attività, dare i bambini in età prescolare un paracadute giocattolo grande e piazzare una palla di gomma sui paracadute. Di' loro che devono lavorare insieme per utilizzare il paracadute per lanciare la palla in aria senza cadere fuori il paracadute. Aggiungere più palle di gomma al paracadute per aumentare la difficoltà.

Attività di clip

Su un tavolo posto diverse mollette, fermagli per capelli e tutte le clip che si aprono ad una estremità quando si schiaccia l'altra estremità. Dite ai bambini di lavorare insieme per collegare tutte le clip insieme. Per rendere più difficile per i bambini in età prescolare, farli utilizzare mollette colorate e spiega ai bambini di lavorare insieme per creare un modello di colori. Assicuratevi di utilizzare clip di grandi dimensioni, come piccole clip potrebbe rappresentare un pericolo di soffocamento per i bambini piccoli. Medi e grandi anelli di plastica dal vostro negozio di artigianato locale possono essere utilizzati tra le clip e sono aggiunte perfette a questa attività.

Blocco attività

Dividete i bambini in età prescolare in due squadre e dare ad ogni squadra un sacchetto delle particelle elementari. Impostare un timer per cinque minuti e dire ai ragazzi che devono lavorare insieme per costruire la torre più alta che possibile prima che il timer si spegne. Quando il timer si spegne, la squadra con la torre più alta in piedi vince il gioco. Se la Torre di una squadra cade sopra, dire loro di iniziare la costruzione di nuovo fino a quando il tempo è scaduto. Per un'altra attività di blocco, dare i bambini in età prescolare in un sacchetto o due dei blocchi. Dire loro di lavorare tutti insieme per creare uno grande, anche se non necessariamente alta, struttura.