Etapcharterlease.com

Idee per arredare un salotto con la fotografia

Idee per arredare un salotto con la fotografia

La fotografia è il ogni forma dell'uomo"arte", permettendo anche il meno esperto fotografo creare belle immagini di familiari, amici e altri interessi. Evidenziando le migliori immagini o fotografie che si acquista, con montature alla moda e matting significa godere delle cose che ami ogni giorno. Se si utilizza una foto o un centinaio, utilizzo di fotografie per decorare la vostra stanza vivente è un modo accattivante per creare il tuo spazio.

Vai grande

Idee per arredare un salotto con la fotografia

È possibile creare dramma in un salotto utilizzando una foto grande murale o extra-large foto incorniciata su una parete. Utilizzando un photomural o una grande foto nel tuo salotto crea un punto focale e può dettare la palette di colori per tutta la stanza. Ad esempio, utilizzare un extra-large foto primo piano di una rosa in fiore e poi coordinare i colori della rosa con cuscini sul divano e accessori. Portare il tema del colore in tutta la stanza con ulteriori più piccoli con cornice rose immagini su tavolini e tavolini.

Raggruppamenti

Idee per arredare un salotto con la fotografia

Un gruppo di fotografie a tema simile crea interesse in un salotto quando appeso sopra un camino o un divano. Prendere le immagini in bianco e nero o seppia dei vostri figli o familiari e opaco e inquadrare in modo identico. Variare le dimensioni delle foto e fotogrammi, tra cui piccoli ritagliata foto e grandi 8 - by 10-inch foto. Appendere in un modello non-lineare per formare un collage accattivante.

Foto Shelves

Strette mensole "galleggiante", che sono scaffali che nascondono le parentesi quadre che collegarli alla parete, possono essere appeso in varie disposizioni per decorare un salotto. Appendere le foto-mensole "stile Galleria" di allinearli lungo una parete lunga dietro il divano o sopra un tavolo e quindi posizionare varie dimensioni con cornice foto sugli scaffali. Si può anche appendere foto "stile collage" di diverse altezze e lunghezze di scaffalature per aggiungere più interesse per le modalità foto.

Spot di dramma

Idee per arredare un salotto con la fotografia

Indirizzo che foyer utilizzando fotografie per definire lo spazio all'interno del soggiorno. Incorniciare una foto grande di 11 da 14 pollici con una cornice decorativa esteticamente interessante e appenderlo su un piccolo corridoio table o ufficio. Una partita bicchieri colorati e oggetti decorativi per i colori dominanti nella foto per legare insieme lo spazio e attirare visitatori ulteriormente nello spazio abitativo.

Collezione vintage

Idee per arredare un salotto con la fotografia

Perfetto per un soggiorno shabby-chic, inquadrare il tuo preferito oggetto d'antiquariato o vintage foto di famiglia in cornici decorative o antichi non corrispondenti in metalli argento e oro. Utilizzare diverse immagini a grandezza naturale e cornici modo essi possono essere sovrapposti su un tavolino, un caminetto o fine tabella. Le tue foto intorno alla base di una lampada dell'annata per riflettere il tuo stile shabby-chic del cluster.