Etapcharterlease.com

Idee parete sala da pranzo

Idee parete sala da pranzo

Sala da pranzo dovrebbe essere favorevole a mangiare, divertente e tempo di famiglia. Se la vostra casa è arredata in paese francese o design contemporaneo, una sala ben progettata può stimolare gli appetiti così come conversazione. Oltre a mobili e centrotavola, un modo per creare la sala da pranzo dei vostri sogni è decorando le pareti. Questo può essere fatto con elementi quali applique da parete e vernice.

Vernice

Uno dei modi più semplici e più economico per decorare le pareti della sala da pranzo è con vernice. Rinvigorire lo spazio di pittura Sala da pranzo un rosso drammatico. Ristoranti spesso sono decorate in rosso, che si dice per favorire la socializzazione, nonché di mangiare. Tenete a mente che il rosso farà la sala da pranzo appaiono più piccoli e può essere po ' prepotente. Un'alternativa a una camera da pranzo tutta rossa è dipinto solo una parete accento un profondo rosso, mentre la pittura le altre pareti in un colore neutro come il bianco sporco o un giallo morbido. O uno è caldo e funziona bene con il rosso.

Murale

Un murale, fatto su una grande parete, crea un'istantaneo punto focale per una sala da pranzo. Avvio di dipingere il muro in un colore neutro, come la pesca. Dipingere un intricato Asian murale sulla parete, come un albero di ciliegio grande e splendida. Aggiungere più immagini dipinte come montagne e templi buddisti.

Specchio

Creare un elegante display su una parete della sala da pranzo. Appendere uno specchio grande, unframed nel centro di una grande parete. Utilizzare il muro verniciato accento, se ne hai uno. Su ogni lato dello specchio, appendere applique da parete, completi di candele. Assicurarsi che ogni applique è alla stessa distanza dallo specchio.