Idee invito matrimonio fatto in casa

08/06/2016 by Sandon


Idee invito matrimonio fatto in casa


Non c'è niente di più personale di un invito a nozze fatta in casa. Se l'invito viene dalla coppia, la sposa o i suoi genitori, un invito fatto in casa offre agli ospiti un'idea di cosa aspettarsi al matrimonio. Gli inviti ti fai di solito costano meno di inviti personalizzati ordinati da un fornitore di cancelleria, liberando fondi per farvi trascorrere il vostro abito da sposa o il vostro ricevimento. L'unico limite sulle idee per il vostro invito di matrimonio fatta in casa è la vostra immaginazione.

Invito scritto a mano

Non c'è niente di più semplice di una nota manoscritta, invitando gli ospiti a un matrimonio. Gli inviti scritti a mano richiedono molto tempo ed energia, quindi potrebbero non essere pratici per un grande matrimonio. Per un piccolo matrimonio, tuttavia, gli inviti scritti a mano possono essere creati in un giorno, soprattutto se la festa nuziale aiuta fuori. La sposa e lo sposo dovrebbe decidere sulla formulazione per l'invito e assicurarsi che tutti coloro che li scrive fuori utilizza la stessa verbosità.

Magnete del frigorifero

Inviti di nozze formale seguono tradizioni che non si devono osservare con l'invito di matrimonio fatta in casa. Inviti formali includono i nomi dei genitori della sposa ed essi compitare numeri nella data, ora e luogo del matrimonio. Tutti gli ospiti davvero bisogno di sapere è che sta per sposarsi, quando e dove. Questa informazione può stare su un magnete da frigorifero. Stampare i dettagli invito su cartoncino laminato e incollate un magnete sul retro.

Computer-stampato invito

Utilizzare il computer e la stampante per creare il tuo invito a nozze personalizzata. È possibile effettuare inviti stampati fatti in casa con i colori del tuo matrimonio o il vostro tema di nozze. Stampare il testo di invito sopra una foto sbiadita della sposa e dello sposo o una foto del vostro luogo di nozze. È inoltre possibile stampare etichette per indirizzi e RSVP carte così gli ospiti si possono far sapere se che parteciperanno al matrimonio.

Invito di Jigsaw Puzzle

La ricezione di un puzzle non ancora assemblato nella posta è certi di catturare l'attenzione dei vostri ospiti di nozze. Acquistare vuoti bianchi puzzle..--con non più di 10 puzzle pezzi - in un negozio di artigianato o scrapbooking. Stampa i dettagli invito sul puzzle, rompono i pezzi e posta i pezzi del puzzle per i vostri ospiti. Un invito a nozze puzzle fatti in casa suggerisce un matrimonio divertente, casual, quindi utilizzare questa idea per un piccolo matrimonio in un luogo informale.

Articoli correlati