Etapcharterlease.com

Idee di visualizzazione merce

Idee di visualizzazione merce


Rendendo la maggior parte degli schermi merce può aggiungere l'aspetto e l'atmosfera del tuo negozio di vendita al dettaglio, nonché generare ulteriori vendite. Impiegando un po' di creatività alle tue tecniche di merchandising, potrai fare il tuo negozio distinguersi dalla concorrenza e portare i clienti a dove vuoi andare. Idee di visualizzazione merce possono includere elementi che sono in vendita, oltre ad alcuni che non possono essere in vendita.

Tema

Utilizzare un tema specifico o stagionale per legare insieme merce del tuo negozio. Ad esempio, se si opera un negozio di artigianato ed è ottobre, impostare le visualizzazioni di elementi che possono essere utilizzati per fare le decorazioni di Halloween in una sezione e costumi in un altro. Per un reparto o negozio di sconto durante la stagione calcistica, display calcio abbigliamento come Maglie squadra nel maschile abbigliamento e sportive sezione merci e tailgating snack nella sezione snack.

Foto

Ben posizionato, accattivante foto può invogliare i clienti ad acquistare un prodotto che non sempre vedono prima del tempo. Ad esempio, se si fa funzionare un ristorante di pesce, foto dei piatti più costosi aragosta o gamberetti collocati intorno alla zona pranzo fanno provocare un cliente di ordinare uno di questi invece le offerte di pesce di fascia bassa.

Evidenziare le voci di impulso

Evidenziare elementi di impulso o vendita merce visualizzandoli in una teca di vetro. Migliorare l'effetto con l'aggiunta di illuminazione interna. Se si fa funzionare un negozio dove può prendere qualche tempo per le persone a ottenere attraverso la linea di check-out come un negozio di alimentari, visualizzare gli elementi di impulso nei pressi dell'area di estrazione per incoraggiare ulteriori acquisti.

Visualizzare la merce non per la vendita

Creare un'aura all'interno del tuo negozio esponendo i prodotti correlati che non sono in vendita. Ad esempio, se una particolare marca di merce che vendi ha una storia lunga e complessa, inserire oggetti d'epoca accanto ai prodotti attuali. Questa tecnica migliora l'immagine di un brand e associa il tuo negozio con una lunga tradizione di eccellenza.

Articoli popolari

Visualizzare articoli popolari nel retro del negozio per attirare i clienti attraverso il negozio. Persone si prenderà il tempo per cercare gli articoli più popolari o chiederà dove essi si trovano. Mentre sono a piedi sul retro del negozio, possono essere tentati di navigare lungo la strada. Consente di impostare esposizione dei lavori di impulso lungo il loro percorso per acquisire ulteriori vendite.