Etapcharterlease.com

Idee di trattamento porta finestra

Idee di trattamento porta finestra

Il trattamento di finestra ideale porta d'ingresso offre una miscela di privacy e leggera filtrazione. Alcuni trattamenti, come le tonalità romane, coprono la finestra mentre è in uso ed espongono quando aperto. Altri trattamenti, come ad esempio antidato, appongono alla finestra. Stile della porta sarà spesso aiutare i proprietari a decidere quale trattamento finestra guarda meglio. In alcuni casi, l'installazione di un pannello di vetro colorato è più preferibile rispetto a un trattamento di finestra e il suo accompagnamento hardware di montaggio sulla porta.

Antidato

Fascia montaggio tende nella parte superiore e la parte inferiore della finestra. Tasche di piccola asta cuciti in forma tessuto raccoglie una volta che le tende sono sull'asta. Antidato è una scelta di progettazione comune per trattamenti di finestra porta, soprattutto se ci sono due strette finestre su entrambi i lati della porta, chiamato luci di posizione; antidato funziona particolarmente bene su luci di posizione. Qualsiasi tipo di tessuto può formare una tenda sash, ma tessuto voile è più comune, in quanto conserva quanta più luce possibile, raggiungendo un po' di privacy. Cinching al centro di una tenda sash con una cravatta crea una "fascia a forma di clessidra".

Persiane scorrevoli

Persiane scorrevoli in legno sono un'opzione attraente per meno ornate porte anteriori. Persiane sono disponibili in molte configurazioni e sono montati su cerniere all'interno bordo della cornice della finestra. Un paio di bifold persiane piegato a fisarmonica in posizione aperta, ma aprirli completamente non è necessario poiché il louvre sarà consentire luce in o bloccare fuori. Una singola persiana a doghe wide è un look più moderno per finestre più piccole, come quelle sulle porte. Persiane possono essere verniciati o tinto per abbinare la porta, che si traduce in un aspetto generale più coesivo rispetto a quella di trattamenti di finestra del tessuto.

Tonalità romane

Le tonalità romane sono disponibili in una moltitudine di varianti, a seconda della scelta del tessuto e sartiame. Alza le pieghe del drappeggio classico in una pila come il proprietario della casa. Quando abbassato, l'ombra apparirà semplicemente come un pezzo di tessuto piatto. Le tonalità romane possono essere posizionate all'interno o all'esterno della cornice di finestra, ma devono essere "sash-montato", o collegato nella parte inferiore del telaio della finestra, per impedire loro di oscillazione fuori dalla porta. All'ombra può salire nelle pieghe anche, dritti o truccato a salire attraverso il centro, causando le pieghe a cadere in una forma di ventaglio. Un altro aspetto distinto per una tonalità romana è all'inserzione il sartiame a pochi pollici dai bordi esterni così che quando l'evento viene generato, i lati cadono in piccoli ventilatori.

Mini ciechi

Orizzontale mini ciechi sono una scelta tradizionale per windows di tutti i tipi, perché è facile da montare trattamenti dei tessuti su di loro. Nel caso di una porta finestra, un breve valance aggiunge interesse visivo senza ostacolare la porta. Come con le tonalità romane, parte inferiore delle tende deve essere un allegato punto al telaio della finestra o ti girano quando la porta si apre o si chiude. Maggior parte dei ciechi del Monte fuori dalla finestra su una porta, ma se la finestra ha abbastanza profondità, possono essere impostati all'interno del telaio. Scheda-top, plissè, palloncino, cloud e rod-tasca mantovane sono solo alcuni dei molti stili mantovana che si adattano sopra mini ciechi su una porta finestra.