Etapcharterlease.com

Idee di notte tema spagnolo

Idee di notte tema spagnolo


Se stai cercando un tema del partito che è un po' diverso e non troppo difficile da organizzare, perché non provare una festa a tema spagnolo? La Spagna è famosa per la sua cultura vibrante ed energico, che potrebbe essere l'ispirazione perfetta per una notte per estasiare i vostri ospiti. Con alcune informazioni di base sulla cultura spagnola, è possibile creare un ambiente ricco e coinvolgente festa.

Inviti

Avviare il tema spagnolo con gli inviti. Potreste stampare opere di famosi artisti spagnoli, come Pablo Picasso, Salvador Dali o fotografie di monumenti spagnoli, come La Sagrada Familia a Barcellona o il Palazzo reale di Madrid.

Cibo

Per un'autentica atmosfera, servono tapas, un classici antipasti spagnoli. Sono serviti come una vasta gamma di piccole porzioni, ognuna con qualcosa di diverso. Questi potrebbe includere piatti freddi come le olive o formaggio o caldo quelli come albóndlgas (polpette in salsa), chopitos (calamari fritti) o bravas patas (a dadini patate fritte con salsa). Un alimento dolce popolare in Spagna sono churros, bastoncini di pasta fritta simile nel gusto a una ciambella, che vengono immersi nel cioccolato caldo.

Musica

Il caratteristico suono lo spagnolo è la chitarra flamenca, connessa con la città di Siviglia. Costo permettendo, potreste assumere un chitarrista dal vivo a giocare per i vostri ospiti, ma se siete su un bilancio, provare le registrazioni di un chitarrista di flamenco venerato come Carlos Montoya.

Decorazioni

I colori della bandiera spagnola, rosso e giallo, dovrebbero dominare tra le vostre decorazioni. Posizionare aerostati rossi e gialli, bandierine e nastri tutto il locale e forse posto una grande bandiera in una posizione di rilievo. Grandi composizioni floreali potrebbe aggiungere colore al centro di ogni tavolo, però evitare dalie e crisantemi perché sono associati con i funerali e la morte in Spagna.

Parla spagnolo

Migliora il tuo spagnolo base per ottenere i vostri ospiti in vena. "Ciao" è "hola", "come stai" è "como estas" e "goodbye" è "adios". Dire "muchas gracias" per "Grazie mille" e "mucho gusto" per "pleased to meet you." Riferimento ai tuoi amici come "amigo" o "amiga" per maschi e femmine rispettivamente.

Fancy Dress

Incoraggiare i vostri ospiti di venire in abiti a tema spagnolo. Per gli uomini, in considerazione di affittare costumi matador o torero e lunghi abiti da flamenco per le donne. Per gli ospiti con un budget, semplici costumi possono essere costruiti. Una lunga e fluente abito e ventilatore sarà sufficiente per le donne, e una camicia rossa e la fascia con pantaloni neri e scarpe vi darà gli uomini un aspetto passabile spagnolo.