Etapcharterlease.com

Idee di maschera di Carnevale

Idee di maschera di Carnevale

Carnevale o Mardi Gras, è tradizionalmente celebrata il martedì prima del mercoledì delle ceneri all'inizio della Quaresima, ma in paesi come Italia e Brasile la festa può iniziare a un mese prima. Maschere e costumi selvatici sono parte del divertimento. Non è necessario spendere una fortuna comprando una maschera quando si crea il proprio. Iniziare con una maschera vuota, comprata in un negozio di artigianato. Aggiungere la decorazione e l'immaginazione e siete pronti a far festa.

Divertimento con le piume

Le piume sono un'aggiunta popolare e accattivante per una maschera di carnevale tradizionale. Scegliere una maschera dai colori vivaci, pianura come base per il vostro disegno e comprare un sacchetto di piume dal negozio di artigianato in una selezione di contrapposizione o di corrispondenza colori. Esperimento con il posizionamento di piume attorno alla maschera per aggiungere altezza e larghezza e si alternano tra piume lunghe e brevi come si incollarli intorno ai bordi. Per una maschera drammatica, è necessario aggiungere un singolo pennacchio di piume alte dal lato sinistro della maschera, in un colore contrastante o corrispondente alla base. L'aggiunta di nastri arricciati appeso dallo stesso lato della maschera fa un effetto elegante. Aggiungere "ciglia" di piume per la eyeholes per un effetto interessante. O si potrebbe anche aggiungere uno spesso strato di piume gialle in un cerchio tutto intorno la maschera per produrre un effetto simile al sole.

Decorazioni decadente

Tradizione di Africa aggiunge anche oggetti naturali maschere di carnevale come perline, conchiglie e scarti di tessuto. Fare una maschera da ricordare mediante incollaggio o una varietà di oggetti sulla pianura di cucito base. Pensare l'effetto complessivo che si desidera creare e delineare una struttura approssimativa del posizionamento delle vostre decorazioni prima di iniziare. Quindi divertiti a scegliere il tuo abbellimenti da un negozio di artigianato e mettersi al lavoro per la decorazione. Provare glitter per fare una maschera scintillante per una festa di sera. Scegliere una maschera colorata scura per una base e utilizzare una colla penna o pistola per creare disegni sulla maschera. Mentre la colla rimane bagnata, applicare lo scintillio. Finta pelliccia intorno ai bordi della maschera crea un effetto morbido mentre schegge appuntite di carta stagnola o colorato sono più drammatici. Paillettes sono un modo economico di illuminare una maschera semplice e può essere aggiunto a tutta la superficie o nelle patch per catturare la luce. Perle di illuminano anche aree della maschera del Carnevale. Finire con nastri colourful cascata dai bordi.

Vernice perfetta

Dipingere la maschera con colori o disegni è un modo semplice ma efficace per entrare nello spirito del Carnevale. Si può essere come selvaggio, intricato, fantasioso e originale come ti piace quando la pittura la maschera, a seconda del tempo che avete a disposizione e le tue capacità artistiche. Se sei sicuro, dipingere con un pennello sottile e artigianato pittura direttamente sulla superficie della maschera. Aggiungere i turbinii, starburst, mezzelune e cerchi. Per un disegno più preciso, copiare un modello o fare un template per dipingere attraverso. Se siete a corto di tempo, dipingere una maschera viso intero nero per un look diabolico. O dividere la maschera nella metà, dipinto un lato bianco e l'altro nero. Disegni geometrici in colori vivaci a contrasto possono essere audaci ed efficaci.