Etapcharterlease.com

Idee di Interior Design di Art Deco

Idee di Interior Design di Art Deco


Lo stile decorativo di Art Deco è stato diffuso tra il 1925 e il 1940. È uno stile pulito, presenti nelle case ed edifici in Stati Uniti e in Europa. Nel relativo heyday, Art Deco è stato considerato l'altezza del design moderno nel mondo, e ha persisto come lo stile prevalente in arte, architettura, disegno grafico e film fino all'inizio del 1940.

Art Deco e depressione Era vetro

Art Déco presenti accessori alla moda della cristalleria di depressione-era in rosa e verde chiaro. Questi sono venuto sotto forma della cena piatti, set di zucchero e crema e caffè servizio oggetti. Vetro Art Deco-epoca supplementare è stato trasformato di lampade, ciotole decorative e vetrate per le finestre. A differenza del vetro di depressione-era, questi pezzi caratterizzato da colori vivaci e disegni geometrici. Alcuni del vetro era depressione creato in questo periodo erano comuni "aggregarsi" doni in scatole di cereali e sapone durante il 1920 e il 1930. Tuttavia, questi pezzi---di vetro sia il vetro di stile del periodo della grande depressione e l'Art Deco vetro---non sono facili da ottenere come erano una volta. I proprietari di abitazione cercando di vetro caratteristica Arte Deco-età nella loro casa dovrebbe cercare pezzi alle vendite immobiliari e asta o individuare le repliche.

Dinnerware

Per la cucina d'ispirazione Art Déco, piatti Fiestaware fanno una grande aggiunta. Questi piatti in ceramica erano popolari anche durante questa epoca, ma non hanno l'aspetto delicato che alcuni dei pezzi di vetro non. Invece, questo stoviglie di ceramica è un'esplosione di colori come il rosso, turchese o giallo. Se la vostra cucina caratteristiche aprire armadi, fanno la parte di Fiestaware del tema decorativo cucina. Basta organizzare i piatti, tazze e piattini sui vostri scaffali dove potrai essere al livello degli occhi e aggiungere colore alla vostra cucina.

Accessori

Nudi e animali stilizzati sono stati l'ispirazione per molte delle opere d'arte nelle case di Art Déco. Questi elementi tematici sono stati trasformati in statue e stampe d'arte. Look per riproduzioni di (il lavoro di standout artisti dell'epoca, tra cui Tamara de Lempicka, René Lalique e L. Murray Dixon, da appendere sulle pareti o per decorare i vostri scaffali.

Forme geometriche

Tappeti di colori vivaci con motivi geometrici trovano una casa su molti un pavimento durante l'epoca Art Déco, come hanno fatto altri oggetti con questo comune motivo decorativo di stile Art Deco. Questo movimento in arte presenti stili e disegni influenzati dall'arte egiziana e azteca. Cerca colori vivaci come il rosso o turchese in tappeti o tappezzeria.

Pavimenti e mobili

Lucidati e laccati pavimenti erano spesso la scelta di pavimentazione per la casa di Deco di arte moderno. Persone ha rifiutato di materiali tradizionali e invece ha optato per materiali come lacca, marmo, alluminio e acciaio inox. Designer spesso costruiti i pavimenti e mobili da materiali come il legno pesante o lacca e poi messo un intarsio decorativo effettuato in avorio, marmo o alluminio in loro per dare loro un aspetto decorativo moderno. Inoltre, la gente a volte dipinto loro pavimenti in un motivo a scacchi bianco e nero.