Etapcharterlease.com

Idee di immagazzinaggio per vestono con vestiti

Idee di immagazzinaggio per vestono con vestiti


Quando hai comprato il vestito principessa 10 o un set di armatura di cavaliere per il vostro bambino fantasioso, probabilmente ti starai chiedendo dove memorizzare tutte queste vesti i panni. Per fortuna, è possibile ottenere creativo con deposito per adattarsi anche grandi mucchi di abbigliamento e accessori in camera da letto di un bambino o un'altra camera adatta in casa. Spesso si possono evitare di spendere soldi troppo, da riciclaggio oggetti che non più utilizzati.

Contenitori su ruote

Un problema trovare un sacco di genitori è che loro cameretta è già pieno da scoppiare con mobili e non hanno lo spazio per installare più opzioni di archiviazione. Un modo per aggirare questo è a testa sotto il letto, investendo in contenitori su ruote. È possibile memorizzare un numero di elementi in ciascuna collocazione e quindi, quando il bambino vuole giocare con il suo vestire armadio, lei può semplicemente rotolare fuori la vaschetta di deposito da sotto il letto.

Libreria modificata

Un'altra soluzione per cameretta già confezionato è convertire mobili esistenti in un'opzione di archiviazione per vestire del vostro bambino abbigliamento. Ad esempio, si potrebbe trovare che si dispone di una libreria che è solo mezzo piena di libri. È possibile utilizzare i ripiani ricambio per tenere vestire scarpe, borse e altri accessori. Inoltre, come suggerisce il blog di mestieri Chica e Jo, è possibile rimuovere tutti i ripiani in una libreria per creare un nuovo spazio di archiviazione. Basta aggiungere un tensionamento asta e avrete una zona adatta per appendere gli oggetti più grandi, tra cui abiti, gonne e camicie.

Valigie e bauli

Vale la pena di verificare la vostra soffitta per vecchie valigie o tronchi di viaggio che la famiglia non utilizza più. Le valigie anche rotte possono essere utile, poiché il caso non ha bisogno di chiudere correttamente. Una valigia conservata orizzontalmente o anche se siete spinti per spazio, può facilmente contenere molti vestire capi d'abbigliamento, e non importa se le cose non sono ordinatamente disposta indietro nel caso dopo l'uso. Un tronco può essere anche decorato con adesivi e vernici da voi o i vostri figli e offrono piccoli scomparti che possono contenere elementi come portafogli e gioielli.

Ganci a parete

È possibile acquistare ganci a parete da negozi di articoli per la casa e allegarli alla portata del vostro bambino. Ganci a parete sono utili quando si tratta di appendere alcuni vestire i capi d'abbigliamento come giacche e cappotti, o accessori come cappelli e sciarpe. Potenzialmente si potrebbero appendere pochi elementi ogni gancio a parete.