Etapcharterlease.com

Idee di immagazzinaggio per mobili ad angolo

Idee di immagazzinaggio per mobili ad angolo

Mobili ad angolo sono proprio quello che dice il loro nome. Sono armadi con solo tre angoli, formando un triangolo e consentendo loro di inserirsi in angoli. Questo tipo di mobile è utile nelle piccole stanze dove non può permettersi di prendere un sacco di spazio; Tuttavia, il fatto che essi sono a forma di triangoli a volte rende memorizzazione elementi nel loro impegnativo. Oltre i grande tre angolari che funzionano come una Cina armadi angolo armadio, solo più piccolo, vengono in genere installati nelle cucine di sfruttare tutto lo spazio disponibile.

Selezionare gli elementi di Storage

Posizionare piccoli oggetti negli angoli del cabinet. A seconda di quello che si utilizza il mobile per, questi elementi possono essere lavare i vestiti, candele, soprammobili o qualsiasi numero di cose. Questo lascia il centro per i più grandi oggetti come asciugamani, vassoi e oggetti decorativi più grandi. Se si utilizza il mobile per la tua bella Cina, posizionare bicchieri e tazze di caffè verso i punti e lasciare spazio per le piastre nel centro.

Organizzare l'armadietto

Se non si dispone di un angolo che il cabinet si adatta a e non si desidera sbarazzarsi di mobile, girare intorno. Posizionarlo nell'angolo ma piatto contro una parete, che avrà rivolto verso l'esterno dal muro proprio come un mobile di regular-stile. Poiché il mobile è in un angolo, un lato è nascosto alla vista e hai solo da altro lato da affrontare. Nascondere il lato esposto da festoni di un pezzo di stoffa o una coperta dalla parte superiore dell'armadio al pavimento. Creare una trave di supporto nella parte superiore, che esegue dall'angolo anteriore dell'armadio a muro dietro di esso. In questo modo, quando si proietta il panno, apparirà come esso è coperto sopra un filo piatto; il panno si nasconde il lato inclinato. È possibile inserire pezzi decorativi sulla parte superiore del cabinet per fondersi con lo stile di panno e camera.

Installare un Lazy Susan

Mettere un lazy susan sul ripiano dell'armadio angolo così non dovete raggiungere tutto il senso alla parte posteriore di queste aree di stoccaggio sotterraneo. Il lazy susan consente di ruotare gli elementi intorno e portare la parte posteriore alla parte anteriore.

Installare un contenitore estraibile

Se il tuo armadietto d'angolo è vicino all'estremità di una linea di armadi, è possibile aprire fino alla fine. In altre parole, se il mobile d'angolo ha solo un altro armadietto a sinistra o a destra di esso, è possibile aprire fino alla fine dell'ultimo armadio. Aggiungere una porta alla fine e installare una vaschetta di deposito lungo estraibile che si possono mettere cucina articoli in. Lasciate che il ripiano scorrevole raggiungere tutta la strada fino alla fine, armadietto e in un angolo armadio. Puoi ancora accedere questi armadi dalla parte anteriore, o far scorrere il bidone fuori per arrivare al modo di cose nella parte posteriore l'angolo armadio.