Etapcharterlease.com

Idee di immagazzinaggio di alimento per una piccola cucina

Idee di immagazzinaggio di alimento per una piccola cucina

Conservare gli alimenti in una piccola cucina può essere una seccatura senza corretta organizzazione e gestione dello spazio. Persone spesso si affacciano su spazio di archiviazione che è proprio davanti ai loro occhi; cibo può essere appeso, impilato e riposti in tutte le diverse aree della cucina. Secondo My Kitchen Sexy, con tecniche di corretta organizzazione, una piccola cucina può facilmente contenere una grande quantità di cibo senza diventare ingombra.

Appeso

Idee di immagazzinaggio di alimento per una piccola cucina

Hanging cibo in cucina è un modo semplice per fare uso di spazio di archiviazione in genere trascurata. Gli organizzatori appesi, progettati specificamente per organizzazione di piccola cucina, sono disponibili da altri siti Web e negozi di cucina locale. Appesi organizzatori costituiti in genere da 3 a 5 cesti che possono essere utilizzati per conservare frutta, verdura e spezie cucinare in un modo pratico, out-of-the. Prodotti alimentari, come patate, cipolle, pomodori, pere, aglio, scalogno, banane, mele e arance di tutti fanno bene in una sospensione area di stoccaggio. Questo consente di liberare lo spazio contatore e dispensa durante l'aggiunta di un elemento di attrattività per la cucina.

Accatastamento

Idee di immagazzinaggio di alimento per una piccola cucina

Accatastamento di cibo in cucina o in dispensa verrà liberare una grande quantità di spazio e anche rendere la cucina più gradevoli esteticamente. Acquisto di contenitori di plastica o vetro da altri siti Web e negozi locali di cucina o mestiere per conservazione degli alimenti. Farina, zucchero, cereali, pasta e riso possono essere rimossi dal loro imballaggio negozio e conservati in contenitori impilabili invece. Questa tecnica di memorizzazione sarà non solo chiarire contatore e spazio dispensa ma manterrà il cibo fresco per un periodo più lungo di tempo.

Portaspezie

Idee di immagazzinaggio di alimento per una piccola cucina

Un porta spezie consente di liberare spazio contatore e dispensa durante l'aggiunta di un elemento di attrattività per la cucina. Portaspezie possono essere acquistati da altri siti Web e negozi in tutte le diverse dimensioni per soddisfare qualsiasi collezione di spezie. La maggior parte delle spice rack dispongono di corrispondenza, pre-etichettate gars che sono fatti per adattarsi comodamente nel rack ed eliminare l'utilizzo di contenitori non corrispondenti. Portaspezie possono essere installati all'interno di antine o sulle pareti, mantenendo le spezie facilmente accessibile mentre liberando spazio contatore o dispensa.