Etapcharterlease.com

Idee di illuminazione stagno

Idee di illuminazione stagno

Uno stagno del cortile è in genere il punto focale centrale della progettazione paesaggistica durante il giorno. Tuttavia, quando scende la sera, un'unica corsia stagno può diventare difficile da vedere che scomparirà nell'oscurità e si fonde con il resto del cantiere. Aggiungendo luci allo stagno possono creare ambiente morbido, rendendo la caratteristica paesaggistica punto focale durante le ore notturne..--e possono anche aumentare la sicurezza delle persone a piedi nei pressi del laghetto di notte. Molte scelte di luce all'aperto sono convenienti ed eco-amichevole, ad esempio opzioni di energia solare.

Illuminazione perimetrale

I faretti possono essere installati sul perimetro dello stagno per visualizzarla, simile al modo in cui le luci sono utilizzati per mostrare l'arte in una galleria. Le luci sono in genere posizionate verso lo stagno, splende sull'acqua e altri elementi paesaggistici. Luce che brilla nello stagno illumina l'acqua e rimbalza fuori acqua piante e pesci che si trovano nello stagno, rendendoli visibili di notte. Secondo cortile Agora, luci esterne sono inoltre ideali per accentuando le vie, fontane, alberi e arbusti che circondano il laghetto.

Illuminazione subacquea

Luci subacquee vengono in genere installati sul fondo o lungo le pareti dello stagno per illuminare l'acqua all'interno. Illuminazione subacquea specifiche opzioni sono disponibili per l'acquisto presso la maggior parte dell'hardware e depositi del giardino, offrendo installazione semplice che può essere fatto dal dilettante. Luci subacquee possono essere utilizzati a bordo dello stagno, dando l'illusione che l'acqua è incandescente. Luci possono essere collocati sotto una statua, una vetrina di sua silhouette per un effetto drammatico di notte.

Luci flottanti

Luci galleggianti sono accenti decorativi, solare che galleggiano sulla superficie dello stagno, illuminando l'ambiente circostante durante la notte. Luci galleggianti sono disponibili in sfere colorate, morbide sfere incandescenti e figure del fiore incandescente. Queste luci sono versatili, in quanto non solo galleggiare sull'acqua, ma possono anche essere rimossi dallo stagno e posizionate lungo il bordo del laghetto per un effetto diverso.