Etapcharterlease.com

Idee di illuminazione del corridoio

Idee di illuminazione del corridoio


Se sono rinnovare la tua casa, il tuo corridoi meritano particolare attenzione. Questi corridoi consentono di viaggiare da una stanza a altra; illuminazione cupa creerà solo uno sguardo triste che influirà negativamente anche ben illuminati, ben progettati gli spazi della casa. Scegliere l'illuminazione di corridoio che serve per illuminare gradevolmente i corridoi.

Applique da parete

Applique da parete imitare il look di candelieri e torce, e può essere utilizzati per illuminare un corridoio lungo e buio. Applique da parete può essere come moderni o tradizionali come inviti a casa. Utilizzare un'applique a forma di cono, molto semplice per illuminare il corridoio in una casa moderna e un'applique più elaborata, in ferro o ottone, in una casa tradizionale.

Illuminazione della pista

Illuminazione della pista consente per illuminare in sulla lunghezza del vostro corridoio e per indirizzare l'attenzione della persona a piedi nelle vicinanze. Ad esempio, installare l'illuminazione della pista giù la lunghezza del corridoio, ma diretto alcune delle sorgenti luminose verso opere d'arte lungo la parete. Se si mantiene la luce sottile, questo può indurre la gente a guardare l'arte sul muro, senza rendersene conto, perché lo stanno facendo.

Illuminazione a pavimento

Se voi state cercando qualcosa di più sottile che andrà ad integrare l'illuminazione primaria in un corridoio, utilizzare illuminazione a livello del pavimento. Illuminazione a pavimento crea un bagliore più sottile che è perfetto per notti tranquille e per garantire che le persone che dormono lungo il corridoio non sono disturbate. Illuminazione a pavimento è ideale per i corridoi che conducono giù per le scale, come essi impedirà persone sulle scale di essere abbagliati dalle luci corridoio improvvisamente luminoso.

Illuminazione a sospensione

Lampade a sospensione goccia dal soffitto del corridoio per creare pool di luce. Non è in grado di orientare la luce, ma due lampade a sospensione sono di solito sufficienti per un corridoio che è più breve di lunghezza. È anche possibile utilizzare illuminazione a sospensione per accorciare un corridoio che si sente troppo alte e imponenti. Illuminazione a sospensione semplice per un semplice corridoio di scegliere, oppure scegliere un lampadario in ferro pesantemente elaborato per una casa vittoriana.