Etapcharterlease.com

Idee di design per la pittura appeso viti sulle pareti del mattone del Faux

Idee di design per la pittura appeso viti sulle pareti del mattone del Faux


Muri di mattoni verniciati finto o finto sono perfetti per scopi di abbellimento. Vines finali sparse aggiungere sottile interesse sofisticato in una stanza che attirerà l'attenzione dello spettatore. Utilizzando colori per coordinare in modo specifico con arredi può anche aggiungere ad un tema. Pressofuso verniciato ombre vicino i vigneti offrono un aspetto tridimensionale e realistico per il disegno complessivo. Ricercare il tipo di viti e colori che si desidera utilizzare. Ti consigliamo di avere un panno goccia utile insieme con alcune bottiglie o barattoli di vernice acrilica. Le spazzole che si sceglie dipenderà la dimensione della vite e foglie. Una spazzola rotonda, un pennello piatto e un pennello angolare funzionerà bene.

Viti ed edera inglese

Idee di design per la pittura appeso viti sulle pareti del mattone del Faux


Viti ed edera inglese sono più popolari dipinto vigneti intorno. Sono facili da eseguire e aggiungere la bellezza di una stanza. Questi vitigni variano di colore da verde scuro a un brillante o variegato mix di verde e bianco. Blu può anche anche utilizzato nella miscela per alcune delle viti. È facile da adattare i disegni per le vostre esigenze di ampliandola o riducendola su una macchina della copia. Puoi leggermente il disegno sul muro di schizzo o trasferirlo utilizzando una matita per ombreggiare la parte posteriore del disegno carta. Girare il disegno sul lato destro e con nastro adesivo alla parete. Quando si disegno le forme foglia e vite, la grafite sul retro della carta trasferirà alla parete.

Posizionare le viti

Idee di design per la pittura appeso viti sulle pareti del mattone del Faux


Crescono le viti da crepe in mattoni; non appena cominciano a mezz'aria. Quando si posizionano le viti nei mattoni finto, avviare la vite dall'interno bordo del mattone dove il mortaio si trova quindi la vite sembra essere in crescita fuori una crepa. Angoli e bordi del soffitto sono anche un buon punto di partenza la vite. Si può quindi appendere giù sopra i mattoni e la curva come si sarebbe naturalmente sviluppano.

Dimensione

Variare le dimensioni e la larghezza delle viti che si sceglie di dipingere. Non ogni vigna o foglia dovrà avere un'ombreggiatura. Determinare da dove verrà la sorgente di luce. Posto ombre conseguenza assottigliamento della vernice e aggiungendo una luce vite o foglia ombra a poca distanza dalla pianta.