Etapcharterlease.com

Idee di decorazione per il tavolo della sala da pranzo

Idee di decorazione per il tavolo della sala da pranzo

Sale da pranzo sono spesso gli spazi più trascurati nella vostra casa, utilizzata solo per la cena di domenica e occasioni speciali. Il tavolo della sala da pranzo si trova abbandonato, oscurato da più punti di ritrovo come cucina snack bar. Ma che non deve essere il caso. Riportare il tavolo della sala da pranzo all'ovile con un nuovo design decorativo che si inserisce il resto del vostro arredamento.

Cottage

Cottage decorazione ha le sue radici nello campagna inglese e nell'arredamento Shabby Chic. Si può evocare questo stile sul vostro tavolo da pranzo con elementi che si può già avere intorno alla vostra casa. Coprite il tavolo con una tovaglia di lino bianco. Non preoccupatevi se il panno è stato lavato ma non stirato. Centrarlo con un bouquet di ortensie o Rose in un vaso di vetro semplice, brocca dell'annata o bollitore di rame leggermente feriti. Gruppo di tazze di tè non corrispondenti e piattini e piatti con una ciotola di brocca e zucchero crema accanto a un contenitore di ceramica rustica che tiene i cucchiai d'argento sterling per dare l'impressione che l'ora del tè è imminente.

Tradizionale

Sale da pranzo decorate in stile tradizionale richiamare alla mente la domenica migliore biancheria e stoviglie. Coprire il tavolo con un pizzo o tovaglia in lino appena lavato e inamidato. Si poteva anche lasciarla scoperta, ma garantire che viene lucidato fino a quando non brilla. O compromesso con un runner di lino o pizzo per abbinare il vostro tovagliette. Centrarlo con un mazzo formalmente progettato in un vaso di cristallo. Mantenere l'aspetto formale, andando da che fiancheggiano il vaso con candelieri d'argento alti, ornati e conicità bianca o argento. O il vaso con quattro o cinque candele del cerchio. Se si dispone di un grande tavolo, inserire i fiori in una grande urna decorativa e sul fianco con lampade di uragano di vetro che circondano candele pilastro bianco.

Contemporaneo

Arredamento contemporaneo è tutto su linee pulite e arredamento minimale. Un moderno tavolo da pranzo in camera potrebbe essere finito in un nero lucido o verniciato bianco o grigio e spesso dovrebbe essere lasciato scoperto. Con questa tela vuota, il cielo è il limite finché tenerlo semplice. Posizionare una ciotola grande in vetro soffiato completa con pesci rossi e verde da solo fuori centro sul tavolo. Centro tavola con tre piante di bambù in crescente dimensioni collocati in vasi di ceramica rettangolare. Riempire un grande vaso o ciotola di vetro con i limoni per un tocco di colore in una camera altrimenti monocromatica.

Paese

Paese di decorazione indossa molte facce, ma forse uno dei più conosciuti è il primitivo stile di decorazione. Realizzare questo sguardo sul vostro tavolo da pranzo lanciando una trapunta dell'annata su di esso. Centrarlo con una panca rustica bambola-dimensione con una tovaglietta di mussola sulla parte superiore. A questo posto una piccola ciotola di legno riempito con coloratissime palline di filato o stracci. Coppia che, con un barattolo di vetro pieno di fiori selvatici. Appoggiarsi un ragdoll piccolo il vaso e il vostro tavolo-scape è completa. Sostituisci gli elementi sopra la panca per un fresco sguardo ogni volta.