Etapcharterlease.com

Idee di arredamento decorazione asiatica

Idee di arredamento decorazione asiatica

Utilizzare mobili di ispirazione asiatica per creare un look esotico, elegante nella vostra casa. Utilizzare colori opulenti, come ricchi di oro e rossi intenso, per un tocco autentico. Mobilia del rattan è confortevole ed elegante e può essere utilizzato per creare diversi look diversi. Giapponesi piattaforma letti offrono uno stile semplice e sofisticato, oltre alla comodità. In uno spazio condiviso, è necessario creare uno spazio personale con gli schermi dello shoji e divisori di bambù.

Mobilia del rattan

Utilizzando rattan Divani e sedie nel tuo salotto darà la vostra casa un istante tocco asiatico. Mobilia del rattan è costruito da palme ed è popolare nella zona tropicale dell'Asia, come l'Indonesia e le Filippine. Per un look esotico, scegliere mobili in rattan nero e valorizzarlo con cuscini oro profondo rossi o opulenti. Per uno stile tropicale indonesiano, comprare pezzi rattan marrone chiaro e li top con cuscini in colori luminosi e freschi, come il corallo giallo e vibrante erba verde, soleggiato. Come un tocco decorativo, stabiliti da vasi di fiori freschi asiatici, come orchidee e fiori di loto; è anche possibile utilizzare fiori di seta per un look lussuoso.

Letti a piattaforma

Per aggiungere un look autentico asiatico alla vostra camera da letto, investire in una base di piattaforma giapponese, che diventerà il punto focale dello spazio. I letti eleganti, che non necessitano di molle di scatola, ispirano pace e relax con il loro aspetto tranquillo, Zen-come. Disegni semplicistici basi di piattaforma creano uno stile ordinato ed elegante camera da letto. Materassi sedersi direttamente su doghe di legno curvi, che forniscono supporto e circolazione dell'aria ottimale. Per uno spazio ecologico, cercare piattaforma letti fatti con il legno che è stato raccolto in modo sostenibile.

Divisori

Creare l'illusione di più spazio o aggiungere privacy a qualsiasi stanza della vostra casa utilizzando un divisorio di ispirazione asiatica. Scegliere un divisore di bambù o schermo shoji per un look autentico. Gli schermi dello shoji asiatici sono ricoperti di carta traslucida di riso, che diffonde la luce per creare un'atmosfera serena e tranquilla; utilizzare le schermate per creare un angolo di lettura rilassante completa con una comoda sedia e una lampada da terra. Gli schermi dello Shoji caratterizzate da una varietà di disegni decorativi, tra cui ciliegi in fiore, alberi di bambù e immagini del Buddha. Utilizzare un divisore di bambù intrecciato per creare spazio personale, come una zona spogliatoio, in una camera condivisa.