Etapcharterlease.com

Idee della pittura blu Navy & kaki

Idee della pittura blu Navy & kaki

Blu navy e cachi sono colori senza tempo e possono essere combinati in una varietà di modi per dipingere una stanza. Questi due colori insieme possono guardare nautico o classica e possono lavorare per le case in quasi tutti i climi. È possibile utilizzare diverse tecniche pittoriche per combinare i due colori e creare un look senza tempo.

Stripes

Pittura strisce in una stanza è un modo semplice per unire blu navy e cachi e creare un'atmosfera moderna e sofisticata. Pittura strisce orizzontali contribuirà a rendere una camera stretta sentire più ampia, mentre la striscia verticale pittura può rendere la stanza sentire più alto. È meglio attenersi a una direzione di banda in modo che l'aspetto non diventi troppo occupato. Per creare strisce, misurare la parete e delimitano la larghezza di banda desiderata utilizzando una matita. Dipingere il khaki in background e lasciare asciugare. Nastro fuori le strisce utilizzando nastro pittori e dipingere la navy blu. In tal modo pulito, linee rette per i gradi.

Parete di accento

Una parete accento dà interesse e messa a fuoco di una parete particolare in una stanza e combina due colori per creare uno schema di colore. Per creare un muro di accento, scegliere kaki o blu marino da utilizzare per il colore principale e dipingere parete tutte tranne una. Utilizzare l'altro colore per dipingere la parete di accento.

Stencil e pittura decorativa

Pochoir un motivo decorativo o un bordo in una stanza è un modo creativo per incorporare sia blu navy e kaki. Poiché i colori danno un'atmosfera francese classica o nautica, uno stencil a tema nautico o francese fleur de lis legheranno insieme il tema che forniscono i colori. Modelli possono essere anche dipinte sulla parete o blu navy o kaki. Utilizzare tonalità più chiare di ogni colore per creare un contrasto più morbido. Su una parete accento kaki, utilizzare una tonalità più chiara di cachi per dipingere un disegno sul muro.