Etapcharterlease.com

Idee del camino Tudor

Idee del camino Tudor


Il periodo Tudor in Inghilterra, dal 1485 al 1603, visto le modifiche di progettazione che sarebbero remake come la gente viveva nelle loro case e come sarebbero guardare quelle case. Il design costruito sull'architettura medievale e forme, quindi c'è qualcosa di semplice, accattivante e domestico circa anche il design di Tudor grandiosita '. Oggi un camino Tudor è un'aggiunta graziosa e complementare per una biblioteca, salotto, camera da letto, Sala da pranzo o cucina.

Base Tudor

Un camino Tudor in genere avrà nessuna mensola o una proiezione minima che funziona come una mensola del camino estremamente modesto. Il focolare ha un'apertura rettangolare ed è foderato in disegno simmetrico di pietra, mattone o a spina di pesce. L'arco a sesto acuto dell'apertura è delicata e solitamente leggermente arrotondati — un arco di circa 10 gradi. L'arco può essere bordati in pietre rettangolari o quadrate, pavimentazione o mattoni o appena si fondono con la facciata senza bordo supplementare. Alcuni camini Tudor sono semplici scudi intagliati, foglie e frutta o virgolette acute sopra l'apertura. Altri sono lasciati piano enfatizzare il design pulito o la bellezza del materiale surround. Lo stile è più spesso replicato in pietra e raramente ha pannelli in legno o qualsiasi decorazione estranei.

Grand Tudor

Bordi del camino Tudor possono essere intagliati in marmo o calcare, impostato su un marmo pietra refrattaria o telaio, di grandi dimensioni, in proporzione alla camera. Un grande focolare evoca inn un viaggiatori o la grande sala di un castello così, se si desidera una tana adatta per Enrico VIII, è possibile progettare il vostro camino Tudor a dominare una parete. Coinvolgere un intagliatore di pietra a scolpire un su ordinazione del camino in pietra elegante per una camera molto formale. Impreziosire ulteriormente l'arco semplice da appendere un dipinto ad olio su di esso — la mancanza di una mensola del camino prominente nel design Tudor significa opere d'arte esposte di sopra di esso terrà il proprio. L'impulso di fare qualcosa di grande o appariscente con un focolare Tudor è radicata nella storia. Durante il periodo Tudor, furono introdotti il focolare chiuso e il comignolo, persone cominciarono a situare caminetti su secondo piani e costruito enormi camini esterni per significare la loro ricchezza, la progettazione architettonica buon senso e buon gusto.

Cielo Tudor

Una sala all'aperto con una sensibilità Tudor mescola un "soffitto" aperto di travi di legno trattate con un patio in pietra che ha il suo fulcro un camino Tudor per riunirsi intorno su notti fredde. Un barbecue tradizionale può essere costruito in pietra isola che ospita il camino per coloro che indulgono in grave cortile cucina. In caso contrario, il focolare stesso può essere utilizzato per riscaldare un pot d'attaccatura di vin brulé o sidro in una vivace serata di autunno.

Alta Tudor

Se si vuole vivere in una scenografia, pannello mura che circondano il vostro camino Tudor, appendere una bandiera di Stemma sopra la mensola del camino e sostituire almeno una finestra nella sala con vetrate. Arredare il tuo castello con pezzi pesanti, intagliati e copertura cuscini o letti con broccati e velluti di rubino, zaffiro, profondo verde smeraldo e viola. E mantenere un fuoco che brucia nel focolare, estate e inverno per dissipare l'umidità da muri a secco.