Etapcharterlease.com

Idee Craft con Organza

Idee Craft con Organza

Organza è un tessuto puro, tela con un rivestimento croccante. Questo leggero tessuto di nylon, rayon, cotone o seta sembra lo stesso sulla parte anteriore e posteriore. Tulle di seta può essere più durevole e più adatto ai mestieri che in organza di seta, che può strappare durante la macchina da cucire. Idee Craft per questo tessuto dressy includono borse regalo, gioielli, decorazioni per la casa e decorazioni stagionali.

Regali

Organza può rendere riutilizzabile regalo borse di diverse forme e dimensioni. Si può creare una borsa piegando un rettangolo di tessuto di organza a metà e cucire cuciture sui fianchi. Un orlo nella parte superiore può includere una piccola apertura per una coulisse o nastro. Piccole piazze di organza cuciti insieme diventano sacchetti riempiti con lavanda aromatica, cedro o rosmarino. Questi sacchetti possono aggiungere profumo a un cassetto di vestiti o acqua sporca. Organza e aggiunge anche un aspetto di festa partito favori. Mettere favori al centro di un cerchio tagliato di organza e poi legare il bundle con un nastro.

Gioielli

Una lunga striscia di organza può trasformarsi in una martellata collana o bracciale. Se si piega la striscia come una fisarmonica, è possibile lavorare un pezzo di filo di metallo memoria attraverso i centri dei quadrati piegati. Una fibbia attribuisce a ciascuna estremità del filo. È inoltre possibile creare un ciondolo in organza. Ad esempio, una striscia di organza può rotolare in una forma di bocciolo di rosa. Ulteriore organza verde può plasmare nei circostanti foglie. Svasata petali realizzati da questo tessuto dressy possono fissare insieme un paio di punti e decorare un girocollo. Un arco legato da organza nastro rende anche un elegante ciondolo o una spilla.

Decorazione della casa

Tende di organza come Festoni, tende e mantovane permettono alla luce di filtrare nella vostra camera e ancora fornire un po' di privacy. Siete pregati di notare che questo tessuto voile mostrerà qualsiasi cuciture e orli. Per la vostra tavola, organza trim possa aggiungere un tocco più decorativo per la bordatura di tovagliette. Un nastro di organza può diventare un elegante portatovagliolo per pranzi. In Organza copre anche schienali per nascondere le imperfezioni o per impostare un tema di colore per una festa.

Celebrazioni stagionali

A Pasqua, cestini di Pasqua con organza consentono di allineare come sfondo per i dolcetti. Un piccolo cuscino rivestito con organza rende un ambiente per zucche decorative, pannocchie di mais e altri generi alimentari per un centrotavola di ringraziamento. Questo cuscino riutilizzabile occupano meno spazio di una cornucopia. Una ghirlanda di Natale con i nastri in organza offre uno spettacolo di benvenuto per i vostri ospiti. Lunghe strisce di questo tessuto dressy possono avvolgere attorno il vostro albero di Natale per un rivestimento croccante.