Etapcharterlease.com

Idee cool per i layout di negozio al dettaglio

Idee cool per i layout di negozio al dettaglio

Il layout di un negozio al dettaglio può essere la differenza tra una grande esperienza di shopping e uno che invia gli acquirenti a casa a mani vuote. Come si pianifica il layout del tuo negozio, prendere in considerazione l'utilizzo dell'organizzazione per rendere i clienti sentire a casa e superare gli ostacoli per il processo di acquisto.

Esperienza

Mostrate ai vostri clienti come i vostri prodotti si inseriranno nella loro vita, e insieme le esperienze in miniatura che la gente può camminare attraverso. Se vendi prodotti per la casa, ad esempio, potrebbe impostare monitor di sala che utilizzano la tua merce. In tal modo, si può dare ai clienti un'idea delle possibilità e servire come fonte di ispirazione. Mettendo i vostri prodotti in ambienti simulati, è possibile mostrare i modi possono essere utilizzati e creare qualcosa per aspirare a: una bella casa o uno stile di vita attivo, per esempio.

Schermi interattivi

In molti negozi, i clienti sono in grado di toccare i prodotti che sono nella confezione. Per rendere il tuo negozio distinguersi e dare gli acquirenti la possibilità di entrare in contatto con diversi prodotti sul pavimento, creare un layout interattivo. Invece di costringere i clienti a prendere decisioni basate sulla confezione, mettere fuori un modello di visualizzazione per ogni elemento. Impostare gli elementi in modo che funzionano: fornire energia all'elettronica, ad esempio, o messo fuori una moquette sporca a dimostrare la forza di un vuoto. L'esperienza tattile può essere la cosa che aiuta a convincere i clienti ad acquistare.

Concentrarsi sul Comfort

Mantenere il comfort dei vostri clienti in mente quando si progetta un layout di negozio, specialmente se essi sarà in attesa o se possono sperimentare un prodotto meglio quando seduto. Un negozio di abbigliamento può rendere lo shopping più piacevole fornendo divani vicino i camerini, mentre una libreria in grado di fornire posti a sedere e scalette accessibile in conveniente macchie intorno al piano. Se il tuo negozio si rivolge alle famiglie, è consigliabile creare un'area di giochi per tenere occupati i bambini e genitori felici.

Traffico diretto

Creare un'esperienza che porta i clienti attraverso il negozio di progettazione di un layout che è logico e sequenziale. Organizzare scaffali e unità di visualizzazione in modo che creano percorsi; si può anche andare così lontano da mettere le frecce sul pavimento per indicare la strada. Posizionare gli oggetti lungo il percorso in un modo che renderà l'esperienza di acquisto facile e senza soluzione di continuità. In un negozio di alimentari, ad esempio, si potrebbero mettere gli alimenti non deperibili prime e congelati beni Ultima per evitare la fusione. Posizionare i prodotti che si vuole spingere in posizioni di rilievo.