Etapcharterlease.com

Idee centrotavola orchidea blu

Idee centrotavola orchidea blu


Un centrotavola può riunire un'intera tabella a un matrimonio. Quando si utilizza un fiore esotico come l'orchidea blu è importante non prendere l'attenzione lontano dal fiore stesso. Orchidee Blue possono essere utilizzate in applicazioni tropicali, ma anche per un ambiente di elegante evento con candele e acqua colorata.

Orchidee e candele di galleggiamento

L'orchidea blu è un fiore che non richiede qualsiasi riempitivo avere un aspetto elegante. Riempire vasi cilindrici con acqua. Prendere uno a tre orchidee blue e metterle in acqua. Home page le orchidee con una candela galleggiante circolare che è larga quasi quanto il vaso per impedire che i fiori galleggiante verso l'alto. Questi pezzi di candela possono essere utilizzati per decorare i posti a sedere e tavoli per banchetti. Utilizzare diverse altezze dei vasi per dare un aspetto più contrasto. Colori l'acqua con gocce di colorante alimentare viola, luce blu o rosa per dare un più profondo contrasto tra il fiore e l'acqua.

Orchidee in vaso

Orchidee a sinistra nella loro forma originale aspetto altrettanto belle. Tenere le orchidee blue attaccate al loro stelo e mettere le orchidee in vaso nel centro di ogni tabella. Loro accento con altro bianco, gialli o rosa fiori tropicali e vegetazione. Sono tuo personalizzati piante dell'orchidea in vaso in barattoli di latta decorate per abbinare il vostro matrimonio, semplici cestini o vasi di terracotta che sono state dipinte per abbinare la vostra tavolozza di colori di nozze.

Lanterne di filo e gabbie per uccelli

Un'orchidea non deve trovarsi in un vaso di vetro o materiale in vaso deve essere considerato un centrotavola. Inserire le orchidee blue filo lanterne o vecchie gabbie per uccelli. Riempire la gabbia con verde e fiori bianchi di filler e impostare queste gabbie floreale al centro banchetto tavoli e tavoli che serve.

Orchidee arrampicate

Questo centrotavola utilizza un grande vaso e filo di perline. Le orchidee salgono fino ai lati del vaso. Posizionare un grande vaso al centro del tavolo e riempirlo con acqua verde o di colore. Filo perline spirali fino il vaso, e orchidee blue sono attaccate al filo a guardare come essi sono salendo il vaso in una spirale.

Albero di orchidea

Questo tipo di centrotavola implica l'impostazione di una tabella di grandi dimensioni e lascia un aspetto drammatico. Riempire un vaso grande con acqua e rami di salice ricci lunghi. I rami devono essere almeno 2 o 3 piedi più alto rispetto al vaso e curva dal vaso. Allegare le orchidee blue ai rami utilizzando filo floreali e riempire il vaso con frammenti di vetro, pietre, perle finte o falsi cristalli. Finire l'albero con drappeggiati perle, cristalli o appendere candele votive per un centrotavola matrimonio drammatica.