Etapcharterlease.com

Idee cena per un periodo di dodici mesi

Idee cena per un periodo di dodici mesi


Una volta che il vostro bambino è di 12 mesi di età, egli sarà pronto per iniziare a mangiare pasti con la famiglia. In genere, dopo aver raggiunto un anno di età, lei può mangiare ciò che gli adulti nella mangiare domestica, con alcune modifiche affinché lei non soffocare. Che coinvolge tagliare il cibo in piccoli pezzi o schiacciare il cibo che può incitare soffocamento. È importante introdurre una varietà di cibi sani e nutrienti al 12-mese-vecchio.

Pasta

I bambini amano la pasta. Le tagliatelle sono difficile per un bambino piccolo o un bambino per lasciarsela sfuggire. Questa è una ragione perché è un'idea ottima cena per un periodo di 12 mesi. Inoltre, la pasta è un veicolo per le verdure e le salse che contengono sostanze nutrienti importanti, come pomodori o spinaci. Provare la pasta di grano intero, servito con una piccola quantità di salsa di spaghetti con spinaci in esso. Sul lato, servire un vegetale, come i fagioli verdi.

Pollo

Un'altra idea di cena è costituito da pollo al forno, purè di patate e piselli. Tutti questi cibi sono facili per un 12-mese-vecchio a mangiare. Inoltre, esso fornisce un equilibrio di sostanze nutritive necessarie. Aggiungere un bicchiere di 236ml di latte per completare il pasto. Tenete a mente che questo pasto è abbondante. Un 12 mesi dovrebbe essere presentato con piccole porzioni.

Zuppa

Zuppa è una nutriente idea per la cena. Fare carne e uovo Goccia minestra per il bambino. Si tratta di un'idea particolarmente buona cena per un 12-mese-vecchio che è sfavorevole a mangiare carne. Questa zuppa contiene brodo di pollo, piccoli pezzetti di pollo, cotto riso e uova. Per creare un pasto completo, servire pane intero e carote cotte a parte con esso.

Torta del pastore

Possibilità di una cena abbondante è un pasticcio modificata. Per fare questo, mettere da parte una piccola quantità di carne macinata, verdure come piselli e carote e purè di patate o patate standard. Aggiungere un po' di frutta sul lato, come le pere o le mele tagliate pezzetti. Si tratta di una cena ben arrotondata che è facile per un 12-mese-vecchio a mangiare.