Etapcharterlease.com

Idee backsplash cucina

Idee backsplash cucina

Un backsplash viene installato sopra un controsoffitto o lavandino per proteggere le pareti da macchie e danni dell'umidità. L'alzatina è in genere fatto da un materiale impermeabile che è facile da pulire e mantenere. Per molti proprietari di abitazione, i materiali e la progettazione di un backsplash sono accuratamente scelti per completare l'arredamento della camera.

Pietra

Controsoffitti di pietra naturali sono un componente di cucina popolare, e molti proprietari di abitazione scelgono corrispondente granito o marmo alzatine per completare il look. La pietra è resistente e forte, anche se esso deve essere risigillato due volte l'anno per evitare macchie. Marmo tende ad essere più poroso del granito ed è più suscettibile di schizzi di cibo e grasso. Entrambi questi materiali sono disponibili in un'ampia varietà di colori e stili. Scegliere la pietra piastrelle invece di lastre compatte o lastre per risparmiare denaro.

Metallo

Metallo alzatine in alluminio o in acciaio inox può creare un look elegante e moderno. Questi materiali sono di lunga durata, anche se tendono a mostrare graffi e ammaccature nel corso del tempo. Scegliere spazzolato o finiture opache per aiutare danneggiamenti superficiali maschera. Lastre metalliche continue sono più costosi di tegole metalliche. Piastrelle di latta recuperati possono essere utilizzati al posto di materiali moderni e prodotti laminati progettati per assomigliare il metallo possono fornire l'apparenza di acciaio inox ad una frazione del prezzo.

Mattonelle

Piastrella è in genere il materiale più economico utilizzato per la creazione di alzatine ed è anche uno dei più facili da pulire. Vetro e ceramica piastrelle vengono in un'ampia varietà di colori, forme e disegni. I proprietari di abitazione possono mescolare e abbinare diversi piastrelle colorate per creare un look unico o usare un piccolo numero di piastrelle High-end ad per agire come punto focale. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare più piccole tessere di mosaico, che tendono ad essere colorato tutto il modo attraverso. Se queste piastrelle sono scheggiate o graffiate, il danno non è più visibile. Sono spesso venduti in fogli con una mesh di supporto per una facile installazione. I fogli possono essere tagliati per permettere agli installatori di diversi stili e colori si fondono.

Laminato

Pannelli in laminato dell'impiallacciatura sono spesso utilizzati per creare piani di lavoro accessibile, facile da pulire in cucina. Molti proprietari di abitazione utilizzerà anche corrispondente laminato per costruire un backsplash molti pollici in alto lungo la parte posteriore del piano di lavoro. L'area sopra il backsplash possa essere piastrellato o verniciato nei colori complementari. Per un tocco unico su questo aspetto, considera che copre l'intera superficie della parete con un foglio di laminato, piuttosto che utilizzando l'unità standard di 4-6-pollici-alta. Aggiungere una riga di caulk chiaro tra il controsoffitto e l'alzatina per garantire una tenuta stagna. Il basso prezzo di laminato consente di modificare l'aspetto del vostro backsplash come spesso come desiderato, oppure facilmente sostituirlo se diventa macchiato o danneggiato.