Etapcharterlease.com

Idee armadio cucina bianca

Idee armadio cucina bianca

Mobili da cucina bianchi creano un look luminoso, pulito e come un colore neutro, permette di abbinare qualsiasi colore con loro facilmente. Tuttavia, sono anche difficili da pulire, come sa chiunque con mobili da cucina bianchi, perché mostrano molto più facile di altri colori polvere, grasso e le impronte digitali. Se siete stanchi di cercare di mantenere i vostri armadi bianchi immacolato, riverniciatura potrebbe essere proprio quello che serve.

Rimanere neutrale

Se amate la neutralità dei mobili da cucina bianchi, è possibile ottenere lo stesso effetto..--con meno tempo di pulizia..--da un altro colore neutro. Tutte le sfumature del bianco sporco, come il beige, crema ed ecru sono morbida neutri che ben si sposano con altri colori, come sono molti colori luminosi e naturali, quali sabbia marrone o grigio chiaro. Scegliete tinte di questi colori neutri che metterà in evidenza il tuo schema di colore esistente. Ad esempio, se si dispone di una cucina rosso-accentati, scegliere un colore crema che ha un sottotono rosa o un grigio chiaro con sfumature blu per una cucina con accenti blu. Verifica le sfumature che stanno prendendo in considerazione contro il vostro arredamento cucina esistente tenendo i campioni della vernice contro le pareti.

Andare buio

Se stai cercando un cambiamento drammatico da vostri mobili da cucina bianchi, considerare l'idea tutta la strada per l'altra estremità dello spettro. Dipingere o macchiare i vostri armadi da cucina scuro, a seconda del look che si desidera raggiungere. Colori di vernice marrone e caffè espresso nero, cioccolati ancora fornirà una tavolozza neutra e macchie di legno in tonalità come ebano e noce nero fornirà un profondo, ricco sentire ai vostri armadi da cucina. Colori primari funzionano bene per gli accenti in una cucina con mobili scuri, come finiture metalliche. Scegliere hardware cabinet in acciaio inox o nichel spazzolato e aggiungere tocchi di colore, come rossi o gialli tende o composizioni floreali con brillante bluebonnets.

Vai in grassetto

Per un'istruzione più audace rispetto armadi scuri, dipingere i vostri mobili bianchi in colore brillante. Scegliere giallo brillante per fare una cucina scura sentire soleggiato, caldo rosso per aggiungere spezie o royal blu per raffreddare le cose fuori un po'. Se si sceglie di dipingere i vostri mobili cucina in uno di questi colori audaci, farli diventare il punto focale della vostra cucina. Utilizzare colori neutri o scegliere tonalità pastello di colore il vostro armadietto per gli accenti. Ad esempio, scegliere tende morbide, cremose e aggiungere hangings della parete con uno sfondo chiaro e colori pastello che completano i vostri armadi.