Etapcharterlease.com

Idee armadio artigianale

Idee armadio artigianale

Non è necessario essere un artista o artigiano per creare un ambiente armadio ben arredato per i rifornimenti. Se avete bisogno di memorizzare forniture per ufficio, strumenti di scrapbooking o arti e mestieri, ci sono molti modi diversi per fare un uso intelligente di spazio per riporre. Utilizzare gli elementi che hai già intorno alla casa in modo intelligente per creare un armadio ben organizzato mestiere.

Convertire un Armoire

Convertire un armadio in un armadio funzionale per creare spazio per articoli per ufficio o artigianale. Un armadio standard avrà più scaffali già integrati nel telaio. Prendere uno di questi scaffali fuori per fare spazio a una fila di file o rivista titolari. Garantire una fila di cassetti mini al fondo del ripiano sopra il rivista titolari. È possibile anche scegliere di etichettare singoli cassetti o scaffali a seconda dei materiali che contengono. Ora il vostro armadio bella raddoppia come arredamento per la vostra casa e deposito per i vostri attrezzi del mestiere.

Cabina armadio artigianale

Trasformare una cabina armadio in una sala di artigianato di servizio completo. Organizzare la cabina armadio con due righe di scaffalatura vicino l'altezza del soffitto. È possibile quindi impilare i contenitori in plastica di medie dimensioni in una riga su tutta la larghezza della scaffalatura. La scaffalatura fornisce un ampio deposito sopra lasciando spazio di sotto per una scrivania la lunghezza dell'armadio. Lo spazio di archiviazione ora funge anche da un'area di lavoro per vostri mestieri.

Contenitori etichettati

Anche il più piccolo di armadi possa essere organizzato per utilizzare lo spazio. È semplice come lo sviluppo di un sistema di etichettatura di contenitore. Contenitori etichettati sono pratici, poiché è possibile organizzare forniture di tipo e impilare i contenitori diversi. Utilizzare contenitori trasparenti per una maggiore comodità, in modo che si può vedere quali materiali sono contenuti in ciascuno dei bidoni.