Etapcharterlease.com

I vantaggi & svantaggi di scrivere una lettera

I vantaggi & svantaggi di scrivere una lettera

I vantaggi e svantaggi di scrivere una lettera

Scrivendo una lettera può essere un ottimo modo per riconnettersi con significativi in altri o chiunque che lo scrittore vuole connettersi con. Lettere sono gentili e consentono lo scrittore di uscire tutti i suoi pensieri e sentimenti senza interruzione. Tuttavia, prendono tempo ed energia, non sempre pienamente riconosciuto e apprezzato, e potrebbero essere un modo per lo scrittore evitare emozioni difficili.

Vantaggio: premure

Scrivendo una lettera indica premure perché ci vuole tempo ed energia per completare. In un mondo dominato dalla tecnologia, scrivendo una lettera tradizionale può essere una rinfrescante deviazione dalla normale modalità di comunicazione in breve raffiche con e-mail, messaggi di testo, Tweet e messaggi di Facebook. Scrittura della lettera impone al writer di scegliere con attenzione ogni parola senza un senso di fretta o accidentalmente colpire il pulsante di invio troppo presto. Il ricevitore può sentire speciale che lo scrittore ha preso il tempo di inviare una lettera di vecchio stile, scritte a mano.

Vantaggio: Completi pensieri

Scrivendo che una lettera significa che lo scrittore ha la possibilità di ottenere tutto quello che vuole dire giù su carta senza essere interrotti. Una lettera fornisce lo scrittore un utile di uscita per prendere tempo, davvero pensare a tutto quello che vuole dire ed essere più aperti e onesti rispetto ad altre modalità di comunicazione perché è alleviata la pressione di dire le cose giuste immediatamente o essere messo sul posto. Lo scrittore può sedersi tranquillamente con i suoi pensieri ed esprimere se stesso accuratamente e con precisione.

Svantaggio: poco apprezzata

Tornando all'idea che il mondo è saturo con comunicazione immediata, il ricevitore potrebbe non apprezzare pienamente la gentilezza di scrivere lettere. Questa persona potrebbe sentire che lei avrebbe piuttosto lo scrittore dire qualunque cosa la lettera include in persona o in una e-mail così lei potrebbe leggerlo immediatamente. Se la lettera dice qualcosa di importante, il ricevitore potrebbe sentirsi ingannato che lo scrittore non è venuto a lei con le informazioni corrette.

Svantaggio: evasione

Se lo scrittore invia una lettera con lo scopo di sorprendere un tesoro o un amico occasionalmente, così lui ha un ricordo di come lo scrittore si sente veramente, quindi scrivere una lettera è un'idea. Tuttavia, se lo scrittore invia una lettera in modo che non ha immediatamente affrontare qualcosa di fastidioso, quindi scrivendo che una lettera è solo un modo per evitare o per prolungare una situazione.