I vantaggi di alto sviluppo della popolazione

09/16/2012 by Sandon


I vantaggi di alto sviluppo della popolazione

Discussioni di crescita della popolazione spesso concentrano sui vantaggi del formato famiglia limitata e ridotta o stabilizzato mondo e popolazioni regionali. Tuttavia, recenti statistiche demografiche suggeriscono una "carenza di nascita" in alcune regioni del mondo e una crescita della popolazione mondiale che è aumentato ad un tasso inferiore a previsto. Mentre all'incirca due nascite per donna è necessario per la stabilità della popolazione, molte nazioni stanno vedendo sotto il livello del rimontaggio tassi di riproduzione..--ad esempio, Italia e Russia a 1.3, Giappone e Germania a 1.4. Alcuni analisti hanno trovato quella popolazione riduzione può avere conseguenze negative impreviste per Nazioni e regioni che pratica, e che la crescita della popolazione ha vantaggi distinti associati con esso.

Vantaggi per le famiglie

I vantaggi di alto sviluppo della popolazione

Singole famiglie hanno tradizionalmente considerato di crescita associativa come un vantaggio, non una responsabilità. Nelle culture dove le famiglie coerenti e dove i bambini sono insegnati a e dovrebbe contribuire alle risorse di una famiglia, più figli significa più ricchezza. Un report USAID 1987, ad esempio, ha questo da dire: "nulla può dare un uomo nigeriano più orgoglio rispetto ad essere circondato da una folla piena d'ammirazione della famiglia e bambini. Non sono solo un segno della sua ricchezza e potenza, sono la sua ricchezza e del potere". Figli adulti sono dipendeva anche in molte culture per fornire per i genitori nei loro anni più anziani; le famiglie più numerose rendono tale disposizione più sicura.

Benefici demografici

Nazioni in cui tasso di popolazione viene eseguito a sotto il livello di sostituzione normalmente vedere uno spostamento demografico verso una popolazione più anziana. Ciò altera il volto di una cultura, ma ha anche enormi ramificazioni nelle nazioni dove pensionati sono supportati da un sistema fiscale finanziato attualmente occupati. In Australia, per esempio, le previsioni di popolazione 2050 suggeriscono una mossa in un arco di cento anni da un rapporto di 7.5:1 ad un rapporto 2.7: 1 di lavoro cittadini ai pensionati.

Benefici economici

Molti economisti sostengono che un numero maggiore di giovani energia un'economia di crescita la piscina del lavoro produttiva, guida produzione e servizi attraverso consumo e aumentando il tasso di risparmio nazionale. I giovani hanno incentivi agli scopi come acquisto di abitazioni, tasse universitarie per i bambini e pensionamento piani.

Benefici regionali

"New Urbanism" sostenitori per una maggiore densità di popolazione a beneficio dei quartieri e città. Esso propone tale espansione urbana, dove una popolazione è distribuita nelle case in periferia e quindi di raggiungere ogni giorno in scuole, negozi e posti di lavoro, spreca risorse e danni delle Comunità. Nuove comunità urbane sono attentamente pianificata per massimizzare l'uso dello spazio, distribuzione della popolazione in un modello efficiente e denso.

Diritti umani

Il libero esercizio del diritto di riproduzione può portare alle aree in cui vi è una maggiore crescita di popolazione. Spesso questo significa la popolazione dei paesi sottosviluppati aumenta ad un tasso superiore a quello di alcune nazioni più ricche. Riconoscendo la sovranità di queste nazioni più povere e i diritti dei suoi cittadini può essere una parte importante di advocacy per globale dei diritti umani.

Immigrazione

Forte crescita della popolazione in una regione può essere ottenuta anche attraverso l'immigrazione, che può regalare un'area con ricchezza linguistica, religiosa e sociale. Phil Dobbie di BNET osserva che, per l'Australia, "la crescita accelerata della popolazione [attraverso l'immigrazione] sembra aver contribuito con la prosperità economica, contribuendo non solo al reddito totale, ma per il nostro reddito pro capite della popolazione."

Creazione e innovazione

Ogni individuo che è un prodotto di un più alto tasso di crescita della popolazione ha il potenziale per dare contributi unici alla società in che nata. Benjamin Franklin aveva 12 fratelli e comico Steven Colbert è il più giovane di 11. Ogni nuovo essere umano sul pianeta ha il potenziale per essere quello di curare una malattia o di creare un prodotto che serve milioni.

Articoli correlati