Etapcharterlease.com

I rischi finanziari coinvolti nella gestione di un'impresa

I rischi finanziari coinvolti nella gestione di un'impresa

Impostazione e sostenere la propria attività può impostare sulla strada verso l'indipendenza finanziaria e fornire un'alternativa attraente al tutti i giorni dalle nove alle cinque. Anche se potenzialmente lucrativo, tuttavia, avviare un'impresa può portare a perdite finanziarie rilevanti se lavoro contro di te o se non si riesce a tener conto dei rischi inerenti a sostenere o ampliando la vostra azienda alle forze di mercato.

Gestione del denaro

Gestione di un'impresa in genere introduce un importante elemento di incertezza quando si riceve denaro e quanto si riceve. Molte aziende sono cicliche, significato che essi saranno ricchi di contanti in alcuni periodi di anni, ma manca di fondi presso gli altri. Business può essere influenzata anche dalle forze di mercato, dove la domanda può diminuire o aumentare a seconda lo stato complessivo dell'economia. Questi elementi possono significare che dovrete rinunciare la regolarità di un reddito mensile trovato nella maggior parte dei posti di lavoro e pagare voi stessi quando il business può permetterselo. Gestione del denaro efficiente durante tutto l'anno è quindi essenziale per lasciare abbastanza soldi per coprire la base uscite mensili.

Responsabilità personale

Ottenere un finanziamento per avviare una nuova attività può essere scoraggiante, soprattutto durante una recessione economica. Le banche sono spesso disposti a rischiare di denaro a prestare alla nascente società, soprattutto se hanno basato in settori che non hanno prosperato negli anni precedenti. Anche se è possibile proteggere un prestito, è necessario offrire la casa come garanzia per ridurre il rischio alla tua banca. Contribuendo Risparmi personali per compensare eventuali carenze può anche essere richiesto. Dovesse fallire il vostro business, questi beni possono essere annullati anche per coprire i debiti della società.

Investimenti esteri

Entrare in mercati esteri o l'acquisto di servizi o materiale da paesi stranieri possa aumentare il rischio di ulteriori perdite finanziarie. Tassi di cambio possono variare significativamente, significato il costo degli acquisti può aumentare senza preavviso, lasciando un disavanzo finanziario sui libri di società. Commercializzazione del prodotto o servizio all'estero è anche un'impresa altamente rischiosa come edificio e fiscali leggi possono differire notevolmente. Qualsiasi svista nella valutazione business regolamento può dovrete lasciare la vostra azienda esposto a significative perdite finanziarie.

Mercati business

Anche il più ben pensato piano aziendale viene scollarsi se le forze di mercato non tiene a tuo favore. Una recessione economica può portare a una significativa riduzione della domanda per il tuo prodotto o servizio e lasciare vostra azienda esposto a perdite significative. Costo fornitore può anche aumentare a causa di aumento della domanda, aumento delle tasse o una diminuzione della disponibilità. Questi cambiamenti di mercato possono essere difficili da predire e posizionare la vostra azienda in grave pericolo finanziario.