Etapcharterlease.com

I rischi dei tatuaggi da polso

I rischi dei tatuaggi da polso


Tatuaggi da polso possono andare all'interno o all'esterno, al polso o cerchio intero al polso come un braccialetto. Correttamente preoccuparsi per il vostro tatuaggio immediatamente dopo aver essa è essenziale per minimizzare alcuni dei rischi del tatuaggio, come le infezioni della pelle. Pomata antibiotica per il nuovo tatuaggio, tenendolo coperto per due settimane e non risponde al tessuto della cicatrice permetterà per la corretta guarigione

Rischi generali

Farsi un tatuaggio ovunque sul tuo corpo, tra cui al polso, viene fornito con alcuni rischi. La pelle potrebbe avere una reazione allergica all'inchiostro utilizzato nel processo di tatuaare. Il tatuaggio viene fornito con il rischio di introdurre ematica malattie come l'epatite A, epatite C o HIV per il tuo sangue. Il modo migliore per proteggersi da questi rischi è quello di rendere certo tuo tatuatore utilizza sola attrezzature sterilizzate, pulito e nuovi aghi prelevati da imballaggio sigillato e indossa guanti in lattice.

Rischi specifici

I polsi sono significativamente meno tessuto adiposo rispetto ad altre parti del tuo corpo. Ciò significa che il professionista dando il vostro tatuaggio dovrà essere attento delle vene al polso interno ed esterno. Non si desidera che gli aghi del tatuaggio di penetrare troppo in profondità nella pelle dove essi possono potenzialmente causare danni o iniettare l'inchiostro nelle vene. Un tatuaggio di qualificati professionisti avrà ricevuto formazione per evitare di danneggiare le vene.

Dolore

Meno tessuto adiposo intorno al polso significa che probabilmente si verificheranno più dolore nell'ottenere un tatuaggio da polso di quanto farebbe con ottenere un tatuaggio su un'altra parte del tuo corpo. Tessuto adiposo protegge le terminazioni nervose e aiuta a ridurre al minimo il dolore. Al polso i nervi sono più vicini alla superficie della pelle e quindi sentono dolore dagli aghi tatuaggi più intensamente. Naturalmente, la tolleranza al dolore è specifico per te come individuo.

Visibilità

Prima di ottenere il vostro tatuaggio considera se hai dimestichezza con la sua visibilità agli altri. Tatuaggi da polso possono essere più difficile da nascondere o coprire rispetto altri tatuaggi. Anche lunga camicia maniche possono tirare verso l'alto il braccio, esponendo il tatuaggio agli altri. Ciò può avere implicazioni soprattutto in ambienti professionali o sulle interviste di lavoro dove è importante il vostro tatuaggio rimangono coperte. Il più lontano il tatuaggio è dalla mano e la Palma il più facile sarà per coprire quando necessario. Ricordate che dovrete tenere il tatuaggio bendato per almeno due settimane dopo averlo. Il bendaggio potrebbe anche essere visibile agli altri.